in ,

IMPACT WRESTLING REPORT (06-09-2018) – NUOVO SFIDANTE

Impact Wrestling Report

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin, in via eccezionale, per il report dell’ultima puntata di IMPACT Wrestling!

RICH SWANN VS PETEY WILLIAMS

Per il match si unisce al commento Matt Sydal che ha dei problemi con Rich Swann.

Incontro in mano per gran parte di Rich Swann che esegue gli spot principali, da menzionare ad esempio un 450 Splash dall’apron fuori dal ring. Swann è pronto per un 450 Splash nel ring per chiuderla, ma arriva Sydal a distrarlo e farlo sbagliare. Allora Williams chiude con il Canadian Destroyer.

VINCITORE: PETEY WILLIAMS

Il campione Austin Aries, Killer Kross e Moose arrivano all’arena.

Tensione nel backstage tra Sydal e Swann.

JOE HENDRY & GRADO VS THE DESI HIT SQUAD (W/KATARINA)

Nella sua canzone d’entrata, Joe Hendry dice di essere in “amore plutonico” con Katarina. Don Callis chiede se in alcuni Stati questa cosa è illegale…ok.

Poco (di bello) da dire su questo match. Un niente di che. Vittoria alla stable indiana con una Sky High su Grado.

VINCITORI: THE DESI HIT SQUAD

Segmento tra Hendry e Katarina in cui essenzialmente lei si dichiara in modo particolare, dicendo che ama il migliore amico di Joe (appunto, Joe), ma lui non capisce e dice semplicemente che il suo migliore amico è Grado.

Annunci per la Jericho Cruise: LAX vs Young Bucks e Sami Callihan vs Marty Scurll.

Nel backstage, KM, accompagnato da Fallah Bahh, prova a rimorchiare Scarlett Bourdeaux.

Eli Drake indice una open challenge. Si presenta…un tizio. Mi pare che lavori per il canale Twitch di Impact.

ELI DRAKE VS STONE ROCKWELL

Gravy Train e vittoria. 11 secondi.

VINCITORE: ELI DRAKE

Promo dei Lucha Brothers, Pentagon e Fenix, nel backstage. Annunciano che se il campione X Division Brian Cage non gli aiuterà contro gli OVE, ci penseranno loro due.

Tentativo di intervista a Aries, Kross e Moose ma nulla da fare. Alisha Edwards urla contro Moose ma Aries dice di separare il lavoro dal personale e di pensare a suo marito, prima di andarsene.

SU YUNG VS TESSA BLANCHARD (C) – IMPACT! KNOCKOUT’S CHAMPIONSHIP

Match molto alla pari tra le due atlete più brave, a mio parere, del roster. Alle prese dure della Blanchard corrispondono le azioni passe di Yung, molto agile e spericolata. Tentativo di Panic Switch ma la campionessa ne esce e colpisce con la Buzzsaw.

VINCITRICE E ANCORA CAMPIONESSA: TESSA BLANCHARD

Le luci si spengono e parte la musica di Su Yung. Arrivano le sue damigelle, aprono la bara e se ne vanno. Yung attacca la campionessa alle spalle e la chiude nella bara dopo la Panic Switch. Arrivano però Allie e Kiera Hogan a salvarla, ma lei rifiuta il loro aiuto.

Promo tra King e Konnan che annunciano un match per Bound for Glory: Santana, Ortiz & Konnan vs Homicide, Hernandez & King.

OVE (SAMI CALLIHAN, JAKE CRIST & DAVE CRIST) VS ACE AUSTIN, ZACH WENTZ & TREY MIGUEL

Pur essendoci un’offensiva anche bella da vedere del secondo trio, gli Ohio Versus Everything sono un passo avanti nettamente. Vittoria con la Cutter di Jake e pin di Callihan.

VINCITORI: OVE

Dopo il match, Callihan prende Austin ed esegue un Package Piledriver. Dice che loro sono il miglior trio al mondo e la loro rivalità con i Lucha Brothers non finirà mai. Brian Cage non dovrebbe ficcare il naso nelle loro faccende, oppure se ne pentirà.

Austin Aries, Killer Kross e Moose arrivano nel ring. Aries dice che tutti vogliono sapere perché Moose si è unito a loro, così gli da il microfono per farlo rispondere. Dice che Eddie Edwards era una delusione. Austin Aries lo telefonò e gli spiegò che non sarebbe mai arrivato al top ascoltando quegli idioti dei fan. Aries dice che Impact è cambiato e nessuno gli prenderà il titolo.

Ad interromperlo arriva Johnny Impact. Dice che avrà una shot titolata a Bound for Glory e poi si avvicina al ring, ma i 3 heel lo attaccano nello stesso identico modo con cui hanno attaccato Edwards.

Si chiude così questa puntata. I segmenti brutti o molto brutti rimangono, d’altronde è Impact, ma questa puntata ha presentato molte cose positive, come l’avanzare della faida tra Lucha Brothers, OVE e Brian Cage. Anche la faida per il titolo femminile procede abbastanza bene. Johnny Impact è un ottimo sfidante per il titolo, ma presentandolo così…mi pare difficile che riesca a strappare il titolo ad Aries.

Alla prossima!

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Lucha

LUCHA UNDERGROUND REPORT – S4E13

WWE Supercard-Ring Domination-Road To Glory

WWE SUPERCARD: SVELATO IL PREMIO TEAM ROAD TO GLORY