in ,

LUCHA UNDERGROUND REPORT – S4E13

Lucha

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report dell’ultima puntata di Lucha Underground.

Siamo con Catrina e Mil Muertes. La prima dice che è stufa di Mil e del Tempio e che ha trovato l’uomo che ama. Conclude dicendo che non ha mai amato Mil e voleva solo essere libera. Gli lascia poi una pietra in mano come ricordo. All’uscita si presenta però Melissa Santos che inizia una rissa con Catrina. Durante un’Armbar, arrivano all’argomento Fenix: Catrina dice che morendo le ha ridato la vita, ma Melissa dice che non è così e che Catrina morirà per lei. Catrina sta per cadere nel vuoto, ma arriva Mil Muertes a salvarla…no! Le lascia la pietra in mano e la fa cadere. E Catrina se lo aspettava. Da Melissa si presenta ora AeroStar che chiede di dargli il ciondolo con il medaglione azteco. In cambio, riporterà indietro ciò che Melissa vuole. Preso il medaglione, AeroStar fa una sorta di rito, poi se ne va. In qualche modo torna indietro nel tempo e resuscita Fenix, riportandolo nel presente.

Nel ring c’è Joey Wrestling che ha debuttato settimana scorsa al matrimonio di Johnny Mundo e Taya, venendo brutalizzato da Matanza Cueto. Ed indovinate un po’…è il nuovo sacrificio agli dei.

“THE MONSTER” MATANZA CUETO VS JOEY WRESTLING

Non li devo raccontare più questi match, fanno tutto loro: un attimo di offensiva del malcapitato che viene poi distrutto e finito con la Wrath Of The Gods.

VINCITORE: MATANZA CUETO

Luci rosse e Joey sparisce.

KILLSHOT VS BIG BAD STEVE (W/ THE BEAUTIFUL BRENDA)

Killshot si concentra sulla zona di Steve infortunata da Jake Strong. Match alla pari fin quando Killshot non esce dal controllo momentaneo di Steve e vince con due Double Stomp.

VINCITORE: KILLSHOT

Arriva Son of Havoc e parte la rissa. Havoc strappa la maschera a Killshot che scappa coprendosi la faccia.

Arriva in arena il campione Pentagon Dark con un microfono. Dice che avrebbe voluto fare un regalo di matrimonio a Johnny Mundo e Taya, spezzando un braccio al primo nel loro match titolato di stanotte, ma il medico non ha dato il permesso a Mundo di lottare (ovviamente, dopo il disastro di matrimonio). Dice che questa cosa lo fa sentire triste perché aveva molta voglia di spezzare ossa. Quindi, indice una open challenge “per tutti quelli che hanno le p*lle di sfidarmi”. Si presenta Hernandez che dice che se ad Aztec Warfare Pentagon non gli avesse rotto il braccio, ora sarebbe campione. Scambio di insulti personali e ci siamo.

HERNANDEZ VS PENTAGON DARK (C) – LUCHA UNDERGROUND CHAMPIONSHIP

Match molto duro. Inizio incontro tutto controllato da Pentagon, poi cambio totale. Hernandez ha un atteggiamento strano: prima si porta il pubblico dalla sua con un Suicide Dive, poi si fa fischiare. Riprende il controllo Pentagon e quando Hernandez c’è, c’è anche la risposta brillante del campione. Vittoria dopo un Superkick al volo ed un Pentagon Driver.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: PENTAGON DARK

Dopo il match, Pentagon cerca di spezzare nuovamente il braccio ad Hernandez…ma arriva King Cuerno! Thrill Of The Drill sulla cintura! Si chiude così questa puntata!

Che dire, una puntata guardabile. Pur con qualche difetto, la rissa ad inizio puntata è stata figa. Tutto il segmento dopo…proprio no. Aspettiamo ancora una svolta nella situazione di Matanza, mentre giusto mandare avanti così la faida tra Killshot e Son of Havoc. Main event bruttarello, speriamo che con King Cuerno gli standard si alzino.

Alla prossima!

What do you think?

Written by Alessandro Jin Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Leave a Reply

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    Finn Balor

    FINN BALOR SI ALLEA CON THE SHIELD?

    Impact Wrestling Report

    IMPACT WRESTLING REPORT (06-09-2018) – NUOVO SFIDANTE