Austin Theory

La WWE ha grandi piani per Austin Theory

La WWE ha grandi piani per Austin Theory. Il lottatore americano non ha ancora debuttato in tv, ma ci sono grandi piani per lui in futuro.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Mai come in questo periodo la WWE è stata ricca di così tante promettenti Superstars, lottatori eccellenti che sicuramente scriveranno la storia non solo della compagnia ma della disciplina stessa. Attualmente alcuni di loro non hanno ancora debuttato in TV ma non rimangono ignorati, infatti, stando ai rumors, è previsto un bel futuro per uno di loro. Ci riferiamo all’ex EVOLVE Champion, Austin Theory. Il wrestler 22enne, ottantesimo nella PWI 500 del 2018, ha firmato un contratto con la WWE ad Agosto 2019 e ancora non si è esibito in nessuno show televisivo. Sta partecipando ai live event e ai dark match prima dei tapings di NXT.
Per lui sembrano esserci grandi piani, infatti prima dell’ultima puntata di NXT ha perso contro Roderick Strong per il NXT North American Title, segno che è in corso qualche prova per il futuro inserimento dell’Unproven One.

Austin Theory: storia di una futura star.

In tanti sono pronti a scommettere su di lui e concordano sul grande affare fatto ad agosto dalla WWE. Ottime Mic Skills, personalità e vasto repertorio di mosse fanno di lui un lottatore completo e un futuro campione.
Il suo inserimento nel pro-wrestling è datato 2016 e da lì ha iniziato una lunga trafila tra varie indies sbarcando anche in Messico, lottando in CMLL. Conosciuto ai fan delle indies per la sua apparizione alla EVOLVE, compagnia satellite della WWE, per la compagnia di Philadelphia, Austin Theory è un wrestler di punta ed è stato EVOLVE Champion per quasi un anno.

Sarà curioso scoprire come la WWE punterà su di lui nel futuro prossimo e quanto questo talentuoso lottatore regalerà ai fan nel futuro prossimo.
La scalata è vicina.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Goldberg vs Roman Reigns
WrestleMania 36: diverse assenze pesanti