IMPACT! Wrestling Report 21-01-2020

IMPACT! Wrestling Report 21-01-2020 | Popolo di The Shield of Wrestling, benvenuti al report di IMPACT! Wrestling. Alla tastiera, Giacomo “Geck” Della Vecchia

IMPACT! Wrestling 21-01-2020

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Rivediamo l’intervista di Josh Matthews a Tessa Blanchard di settimana scorsa, culminata con la promessa di Sami Callihan di riprendersi il titolo.
Tessa Blanchard si presenta sul ring, acclamata dal pubblico messicano. La nuova World Champion dice che la vittoria del titolo è solo l’inizio e, dato che prima o poi dovrà difenderlo contro Sami Callihan, invita il leader degli oVe a presentarsi sul ring e combattere. A rispondere però alla chiamata è Taya Valkyrie; l’attuale IMPACT! Knockouts Champion ricorda alla Blanchard di averla battuta già 9 mesi fa e di averla poi battuta una seconda volta per diventare Reina de Reinas in AAA Lucha Worldwide, pertanto il World Championship è solo il premio di consolazione. Arriva anche l’X-Division Champion Ace Austin che, dopo essersi lamentato del fatto di non essere stato invitato a questa riunione di Campioni, ricorda a Tessa di averla battuta a Bound For Glory ed è pronto a rifarlo, che sia sul ring o più tardi in camera d’albergo. La Blanchard non ci sta ed attacca entrambi che però si coalizzano contro di lei, arriva Trey Miguel in suo soccorso ed i due sono costretti ad uscire dal ring.
In seguito a quanto appena successo, il Main Event della serata sarà Taya Valkyrie & Ace Austin vs Tessa Blanchard & Trey Miguel. Inoltre vedremo Rob Van Dam che ha qualcosa da dire ed un interessante Triple Treath Match tra Moose, Rhino e Taurus in rappresentanza della AAA Lucha Worldwide.
Prima dello show, Jimmy Jacobs intervista Willie Mack riguardo quanto accaduto ad Hard To Kill. L’atleta di colore ringrazia il pubblico per gli elogi nonostante la sconfitta che lo ha fatto ricredere riguardo la sua delusione. Per quanto riguarda il futuro, Rich Swann starà fuori per un po’ e Mack lo aspetterà. Viene annunciato il suo match contro Rohit Raju per stasera ma proprio in quel momento interviene Johnny Swinger che si propone come Tag Team Partner: ha più esperienza di Swann e questo li porterà a vincere gli IMPACT! Tag Team Championship. Mack, scocciato, se ne va.
Nel backstage, Taya Valkyrie continua a lamentarsi di come i Mass Media parlino in continuazione di Tessa Blanchard e non di lei. Arrivano poi Madison Rayne e Kiera Hogan a reclamare quanto gli spetta, ossia un match valido per il Knockouts Championship. Taya propone un match tra loro due per settimana prossima dove la vincitrice avrà per prima l’opportunità di sfidarla.

TRIPLE TREATH MATCH: MOOSE VS TAURUS VS RHINO

Moose esce subito dal ring e lascia gli avversari a combattere tra di loro; l’equilibrio è pressochè totale e solo le interferenze da fuori di Moose provano a scioglierlo. Stanchi delle continue interferenze, Rhino e Taurus si alleano contro Moose ma il messicano prova a schienarlo, scatenando le ire dell’ex ECW. Di nuovo Chop da parte dei due alla quale segue una Double Shoulder Tackle e di nuovo i due discutono su chi debba vincere su Moose. Lo stesso ne approfitta per colpire entrambi e prova poi a colpire con un Suplex, ma vengono entrambi bloccati dagli avversari. Taurus viene lanciato contro il paletto e Rhino ne approfitta per mettere al tappeto Moose con una Clothesline ed un Back Elbow; Taurus rinviene e colpisce Rhino con un Enzuigiri Kick seguito da una Crossbody, il messicano si prepara per una mossa dalla terza corda ma Moose lo blocca e gli rifila una Go To Hell ma non basta. Si concentra ora su Rhino con un Corner Uppercut ma la reazione è veemente con un Belly-to-Belly Suplex, Moose furbescamente mette in mezzo l’arbitro per evitare di essere colpito e rifila poi un Low Blow su Rhino. Moose si prepara per la sua mossa finale ma Taurus lo blocca; i due si scambiano la posizione molte volte nel tentativo di mettersi al tappeto, ne approfitta Rhino che connette la Gore su Moose. Taurus, però, in un lampo colpisce con una violenta Headbutt, vincendo di fatto il match.

VINCITORE: TAURUS

Jordynne Grace viene intervistata nel backstage. Vuole il titolo ad ogni costo e, se non fosse stato per John E. Bravo, ora sarebbe Knockouts Champion. Ha saputo del match tra Madison Rayne e Kiera Hogan per la Number One Contendership, parteciperà anche lei.
Joey Ryan si aggira nel backstage quando un membro dello staff lo invita ad aprire una porta. Vestito da messicano con tanto di sombrero, Tommy Dreamer lo ha convocato di nuovo nella Wrestling Court. Ryan chiude la porta e dice che non si abbasserà di nuovo a questo livello.

SINGLES MATCH: JOEY RYAN VS MAXIMO

Subito Ryan invita l’avversario a toccargli il pene, Maximo risponde con un Toe Kick alla quale segue una Chop ed un Arm Drag. Maximo ha il controllo del match e colpisce con un Elbow Drop dalla terza corda, prova poi un Atomic Drop che però gli si ritorce contro. Ryan cambia l’inerzia del match con un Dropkick ed un Suicide Dive, una volta rientrati sul ring Maximo (che è un exotico) bacia Ryan e prova subito dopo uno School Boy Pin, ma Ryan ne esce subito. Dopo poco finalmente Ryan riesce a farsi toccare e si esibisce nella Groin Claw e nella seguente Groin Swing, preludio alla Sweet Tooth Music che gli vale la vittoria.

VINCITORE: JOEY RYAN

Rob Van Dam e Katie Forbes sono nel backstage. The Whole F’n Show è schifato da quanto appena visto sul ring, non vuole nemmeno sentire la domanda e se ne va.
Michael Elgin parla del match ad Hard To Kill. E’ sicuro che Eddie Edwards abbia ceduto alla sua Crossface e non riesce a capire perchè sia sempre in possesso del Call Your Shot Trophy. Lo ha già battuto a New York, segno che tra i due non finisce certo qui.

SINGLES MATCH: HAVOK (w/ “FATHER” JAMES MITCHELL & SUSIE) VS ROSEMARY

Rosemary evita subito lo scontro e va a parlare con Susie, Mitchell richiama Havok per evitare che le due si incrocino. Fuori dal ring, Rosemary colpisce con un Superkick ed un’Hurricanrana, le due continuano il match fin sulla rampa dove Rosemary prova un German Suplex che viene però ribaltato in un Samoan Drop. L’arbitro comincia il conteggio su Rosemary che ritorna sul ring e colpisce con un Flying Forearm dalla terza corda alla quale fa seguito un Corner Splash ed una Slingblade. Rosemary continua con una Last Chanchery, Havok si libera e colpisce con un Running Dropkick, una Backbreaker ed un Running Knee. Rosemary riesce a riprendersi dai precedenti attacchi con una Jawbreaker, sposta Havok all’angolo e Mitchell prova ad intervenire ricevendo una Green Mist. Nel caos finale, Havok chiude il match dopo la Tombstone Piledriver, vincendo.

VINCITRICE: HAVOK

Nel post match, “Father” James Mitchell si accorge che Susie non è più lì con lui e rientra nel backstage assieme ad Havok per cercarla. Rosemary guarda i due rientrare e sorride.
Gama Singh parla con Mahabali Shera e Rohit Raju, fa i complimenti per la vittoria di settimana scorsa e domanda se hanno visto suo figlio Raj. Shera confessa di averlo mandato in un viaggio spirituale in India come successo a lui, Gama chiede come mai non è stato avvertito ed il gigante risponde che non è tenuto a farlo.
I Rascalz (Trey Miguel, Zachary Wentz & Dezmond Xavier) sono nel loro covo. Wentz e Dez parlano con Trey e veniamo a scoprire che quest’ultimo non vuol ammettere di essere eccitato dal combattere al fianco di Tessa Blanchard stasera. Wentz tira fuori della “roba” che i messicani chiamano Peyote, Trey si allontana ed i due rimasti si sballano. Appena vedono arrivare Pagano e Murder Clown, arrivati per conoscere la mamma di Trey, impauriti, scappano.
Eddie Edwards parla della sua vittoria contro Michael Elgin ad Hard To Kill e dice che il 19 Aprile a New York incasserà il Call Your Shot Trophy. Arriva Elgin, i due discutono sul match avvenuto due settimane fa e tra i due scatta una rissa, sedata a fatica da alcuni addetti.

SINGLES MATCH: ROHIT RAJU (w/MAHABALI SHERA) VS WILLIE MACK

E’ Mack a prendere il controllo colpendo Rohit con un’Hurricanrana, prova poi un Suicide Dive ma Shera lo blocca e permette a Rohit di provare a chiudere il match con uno School Boy Pin ma non basta, colpisce poi con un Dropkick, una Legsweep ed una conseguente Double Stomp ma l’avversario resiste. Mack reagisce con una Clothesline alla quale segue una Tope Con Hilo su entrambi gli indiani, riprende Rohit e lo ributta sul ring dove colpisce con un Samoan Drop seguito dal classico Standing Moonsault, ma Rohit sopravvive. Dopo un violento Jumping Knee dell’indiano, Mack colpisce con la Stunner e vince il match.

VINCITORE: WILLIE MACK

Nel post match, Mahabali Shera attacca Willie Mack. Arriva Johnny Swinger che colpisce Rohit con una Clothesline ma subisce la Sky High di Shera. Il gigante lo blocca e Gama Singh lo mette KO con un pugno.
I The North (Ethan Page & Josh Alexander) si pavoneggiano del fatto di aver vinto ad Hard To Kill con Vikingo che non sembra impressionato. I tre discutono e questa discussione porterà ad un match per settimana prossima.
Vengono fatti alcuni annunci riguardo settimana prossima: Michael Elgin vs Eddie Edwards si affronteranno nel primo match di una Best Of 5 Series Match, Jordynne Grace vs Kiera Hogan vs Madison Rayne vale la Number One Contendership all’IMPACT! Knockouts Championship e rivedremo in azione Dr. Wagner Jr.

MIXED TAG TEAM MATCH: TAYA VALKYRIE (w/JOHN E. BRAVO) & ACE AUSTIN VS TREY MIGUEL & TESSA BLANCHARD

Durante l’ingresso di Tessa Blanchard c’è un interferenza video, segno che Callihan sta guardando il match. E’ subito Taya vs Tessa con la World Champion a prendere il sopravvento con un Clothesline, entra Austin ma il canovaccio non cambia. Entra anche Trey che colpisce l’X-Division Champion con un Knee Drop ed un Dropkick, segue un Bulldog ed un’Hurricanrana e Austin dà il cambio a Taya. Tessa e Trey colpiscono con un Suicide Dive, Trey ritorna sul ring e si porta dietro Austin che viene colpito da un Heel Kick del ragazzo e da una Neckbreaker di Tessa. Tessa torna sull’apron-ring, Taya la trattiene fuori dal ring e permette ad Austin di prendere il sopravvento su Trey con un Roundhouse Kick ed un Back Suplex. Entra Taya che colpisce con una Snapmare ed un Front Dropkick, dopo un Pop-Up Knee Strike dà il cambio ad Austin ed i due isolano Trey. Austin colpisce con un Back Suplex Slam e poi blocca in una Arm Lock, Trey si libera e risponde con un Pelè Kick, dà il cambio a Tessa ma l’arbitro, distratto da John E. Bravo, non vede il cambio e caccia fuori Tessa. Trey non si dà per vinto, Backflip e Double Stomp su Austin e si dirige verso l’angolo; entrano sia Tessa che Taya e la World Champion ingrana la marcia giusta con una Crossbody ed un’Hurricanrana, continua con un Forearm Smash ed una Cutter ma Taya dà il cambio ad Austin. L’X-Division Champion subisce un Tilt-A-Whirl DDT, Trey si riprende e, insieme a Tessa, colpiscono con un Dropkick ed un Enzuigiri Kick. Tessa viene mandata KO sul paletto, Trey è l’uomo legale e colpisce Austin con un Rebound Flatliner ma non basta. Taya interviene sull’avversario, Tessa rientra e la colpisce con un Big Boot facendola uscire dal ring. Nel frattempo, Austin si è ripreso e colpisce Trey con la Fold, chiudendo il match.

VINCITORI: TAYA VALKYRIE (w/ JOHN E. BRAVO) & ACE AUSTIN

La puntata si conclude con il festeggiamento di Austin e Taya al centro del ring mentre, sulla rampa, Tessa rincuora un deluso Trey.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Risultati NJPW Summer Struggle - Day 9
Risultati NJPW Summer Struggle – Day 9