IMPACT
IMPACT

IMPACT: WWE E NJPW SONO INTERESSATE AD UN WRESTLER?

Impact Wrestling sta vivendo una nuova fase e sta attirando l’attenzione di altre Federazioni…

Non c’è dubbio che Impact Wrestling, nell’ultimo periodo, stia facendo risorgere la TNA dalle sue ceneri. L’ultima edizione di Slammiversary ha regalato un buono spettacolo. L’ingresso di nuovi atleti (l’ultimo arrivato è l’ex WWE Cruiserweight Champion Rich Swann) ha arricchito un roster già in crescita di forti nomi (Austin Aries e Pentagon Jr., tanto per citarne due). Alcuni wrestler hanno anche partecipato all’ormai famoso show ALL IN.
Uno dei recenti acquisti dell’ex-TNA è Killer Kross. Al suo arrivo, è stato quasi immediatamente lanciato ai piani alti, come bodyguard dell’Impact World Champion Austin Aries. La stable, inoltre, dopo ReDefined, si è ampliata con il clamoroso turn heel di Moose, inaugurando così (probabilmente) una nuova fase di dominio all’interno di Impact Wrestling.

Quali potrebbero essere i piani futuri per il roster?

Lo stesso Killer Kross, famoso in AAA, è apparso dal 2015 anche in Lucha Underground con il nome di The White Rabbit. Come riporta Ringside News, con le sue recenti prestazioni, sembra aver attirato l’attenzione di due delle compagnie più importanti a livello mondiale: la WWE e la New Japan Pro Wrestling.

Altre storie
SummerSlam si terrà al Performance Center?
SummerSlam si terrà al Performance Center?