in

LUCHA UNDERGROUND REPORT -S4E14

Lucha
Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report dell’ultima puntata di Lucha Underground.  In questa puntata vedremo difesi ben due Lucha’s Championship ed un nuovo first contender.

Per aprire, Vampiro e Matt Striker annuncia due match titolati per stasera: Fenix, AeroStar e Drago vs La Tribù Dei Rettili per i titoli Trios e Ivelisse vs El Dragon Azteca jr. per il Dono Degli Dei.

IVELISSE VS EL DRAGON AZTECA JR. (C) – GIFT OF THE GODS CHAMPIONSHIP

Grande prova di Ivelisse che riesce a lottare alla pari con il campione, che però è molto bravo ad unire alla lucha libre una lunga serie di sottomissioni. Ivelisse invece da spettacolo atletico e va anche vicina alla vittoria con un Flip Piledriver. Nel finale prova un Superplex ma Dragon la butta giù e dalla terza corda colpisce con un Leg Drop.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: EL DRAGON AZTECA JR.

Applausi per Ivelisse, anche il campione si congratula. Si presentano poi XO Lishus e Joey Ryan che propongono alla ragazza di combattere insieme a loro. La rossa accetta.
Arriva King Cuerno ed arriva anche Antonio Cueto. Il proprietario dice che gli è piaciuto cosa ha fatto a Pentagon Dark settimana scorsa, ma per poterlo sfidare per il titolo deve prima battere un altro avversario.

KING CUERNO VS MIL MUERTES – LUCHA UNDERGROUND CHAMPIONSHIP N°1 CONTENDERSHIP

Allo striking duro di Cuerno corrispondono le manovre di potenza di Muertes. Lo scontro prosegue ma per colpa di entrambi l’arbitro cade a terra. Succede una cosa assurda per Lucha Underground, ovvero…

NO CONTEST

O doppia squalifica. Torna Antonio che ci spiega che la violenza non va punita, ma premiata. Infatti, entrambi sfideranno Pentagon per il titolo in un triple threat. I due continuano la rissa. Appare anche il campione che esegue il suo solito Cero Miedo.
Prima del prossimo match, si presenta Jake Strong. Dice che se i tre mascherati vinceranno, lui attaccherà tutti e 3.

FENIX, AEROSTAR & DRAGO VS THE REPTILE TRIBE (KOBRA MOON, DAGA & JEREMIAH SNAKE) (C) – LUCHA UNDERGROUND TRIOS CHAMPIONSHIP

Il match segue il classico e solito schema dei match a 3 di questo programma. Molto freddo il comportamento del rinato Fenix però, che per dare un tag ad AeroStar lo colpisce in modo abbastanza duro. Essendo un classico match 3vs3, c’è la sequenza di Suicide Dive, ma Fenix collabora in maniera riluttante a quello di Drago, poi quando AeroStar lo invita a farlo, Fenix lo colpisce con un Superkick e lo attacca, lasciando la vittoria agli avversari.

VINCITORI E ANCORA CAMPIONI: THE REPTILE TRIBE

Melissa Santos prova a consolare il suo amato, ma Fenix la spinge a terra. Arriva Dragon Azteca a difenderla.
Per la conclusione, siamo nell’ufficio di Antonio Cueto che apre una bottiglia di birra con un martello. Si presenta Marty “The Moth” Martinez che gli porge dei soldi. Alla domanda “per cosa servono?”, The Moth risponde che alla stessa cifra ha dato un match titolato a sua sorella Mariposa. Antonio sembra rifiutare ma Marty alla fine lo convince e annuncia lui vs El Dragon Azteca jr. per il Gift Of The Gods. Marty però gli lascia altri soldi, dicendo che serviranno in futuro.

NUOVI SFIDANTI

Puntata molto solida di Lucha Underground dal punto di vista di storyline, visto che i match sono sempre di buon livello. Una cosa davvero buona è la quantità di sfidanti/possibili sfidanti per Pentagon. King Cuerno, Mil Muertes, il nuovo Fenix, El Dragon Azteca jr., Marty Martinez…ci sono molti spunti.
Alla prossima!

What do you think?

Written by Lorenzo Spagnoli

Fan di Wrestling dal 2007, la passione per questa disciplina è alla pari di quella per il Napoli e per Roger Federer. Nella vita si definisce Sarrista integralista, su The Shield Of Wrestling si occupa del report di Impact e conduce What's Next insieme al direttore

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE Supercard-Ring Domination-Road To Glory

WWE SUPERCARD RISARCISCE I GIOCATORI

IMPACT

IMPACT: WWE E NJPW SONO INTERESSATE AD UN WRESTLER?