Tiffany Stratton ottiene grossi numeri su tutte le piattaforme social della WWE con i video dell’incasso della valigetta del Money in the Bank.
Questa notte si è svolta la prima puntata di SmackDown del 2025, la quale ha presentato una grossa novità, ovvero la programmazione di tre ore.
Per questa storica edizione la dirigenza ha offerto ben due match titolati ai propri fan, uno valido per i WWE Tag Team Championship e uno valido per il WWE Women’s Championship. Entrambi gli incontri non hanno visto dei cambi titolati, almeno fino all’intervento di Tiffany Stratton.
La Barbie ha prima aiutato Nia Jax a difendere il titolo contro Naomi, poi l’ha tradita incassando la valigetta del Money in the Bank sulla samoana e conquistando il suo primo titolo mondiale nel main roster.
Tiffany Stratton è diventata virale sui social, in quanto i video pubblicati sui profili social della WWE hanno ottenuto grossi numeri.
I tre video pubblicati su Instagram, ovvero: il tradimento , la vittoria del titolo e poi i festeggiamenti, hanno ottenuto rispettivamente 3,2 milioni, 4,2 milioni e 2,5 milioni di visualizzazioni. Anche su X lo storico incasso ha superato le milioni di visualizzazioni, superando i 2,5 milioni.
Clicca QUI per leggere il report dell’ultima edizione di SmackDown!
SHE CASHED IN!!! 🤯@tiffstrattonwwe is your NEW WWE Women’s Champion!!! 👏#SmackDown pic.twitter.com/LHIPSJqHuf
— WWE (@WWE) January 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

