Ric Flair in una recente intervista ha avuto modo di spendere belle parole per Tony Khan, il boss della All Elite Wrestling.
Il Nature Boy ha avuto una carriera di primissimo livello nel mondo del professional wrestling, conquistando la bellezza di ben sedici titoli mondiali nell’arco della sua partecipazione in NWA, WCW e WWE. Negli anni è sempre stato una figura di rilievo, anche post ritiro ed è apparso in varie vesti in molte promotion.
Nell’ultimo periodo aveva avuto modo di apparire in AEW, accompagnando di fatto Sting nel suo ritiro dal wrestling lottato, apparendo per l’ultima volta a Revolution 2024, l’evento in cui The Icon ha appeso gli stivali al chiodo.
Le belle parole di Ric Flair
Ric Flair ha avuto modo di spendere belle parole per Tony Khan, descrivendo il presidente e proprietario della federazione di Jacksonville come una brava persona oltre che un gran lavoratore. Ecco le sue parole. ospite di Five Star Podcast:
“Siamo molto legati. È uno dei più grandi, non solo un grande promoter, ma anche una delle più grandi persone, degli esseri umani che abbia mai incontrato. È un uomo molto premuroso e genuino. Ha più soldi di Dio. Non ho i soldi di Tony Khan ma ho comprato tempo fa un jet, Anche Tony ha un jet. Probabilmente ne ha diversi.”
QUI trovate il report di AEW Dynamite: Fight for the Fallen.
Rise & Grind! WOOOOO! pic.twitter.com/AC4CqPAeAx
— Ric Flair® (@RicFlairNatrBoy) January 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

