Indi Hartwell ha conquistato il primo titolo dopo aver detto addio alla WWE qualche mese fa: ecco cos’è successo sui ring della Renegades of Wrestling.
Nel novembre del 2024 l’atleta nata a Melbourne ha lasciato la federazione di Stamford, compagnia dove ha militato dal 2019 fino agli ultimi mesi dello scorso anno. Dopo il suo rilascio, Indi Hartwell si è allenata diverse volte insieme a Mercedes Moné, lottatrice della All Elite Wrestling, affermando che le piacerebbe lottare anche in TNA insieme a Steph DeLander.
Una volta scaduta la clausola dei 90 giorni che i wrestler del main roster WWE devono rispettare dopo il licenziamento da parte della promotion, Indi Hartwell ha deciso di tornare a lottare nelle federazioni indipendenti e per farlo ha scelto la “sua” Melbourne.
La scorsa notte, durante un evento della Renegades of Wrestling, la Hartwell è tornata a lottare ed ha subito conquistato una cintura. L’atleta australiana ha affrontato la connazionale Aysha e, battendola, ha conquistato il ROW Women’s Championship. Ciò è avvenuto durante l’evento We Are Renegades.
Phenomenal show @ROWrestlingAU
Support Indi Wrestling! Congrats @indi_hartwell – can’t wait to see u back! #WeAreRenegades
Incredible reign @AyshaFC_ – congrats to u on over 700 days ❤️ pic.twitter.com/bzUg4AnA4p
— Andy G 🌈 (@MrAndyGravity) March 9, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

