Inner Circle: qual è il Tag Team ufficiale della stable AEW?

Inner Circle: qual è il Tag Team ufficiale della stable AEW?

Qual è stata la coppia a trionfare a AEW Dynamite

Ieri notte ad AEW Dynamite i componenti dell’Inner Circle si sono affrontati in un Triple Threat Tag Team Match, e a vincere sono stati Chris Jericho e MJF.

Settimana scorsa i membri della stable capitanata dal Demo God hanno avuto una discussione in relazione a quale coppia dovesse essere quella di rappresentanza del gruppo.

Jericho ed MJF hanno immediatamente avanzato la candidatura provocando un po’ di irritazione in Santana ed Ortiz. Anche Sammy Guevara non le ha mandate a dire offendendo Jericho.

Inner Circle: chi ha vinto?

La sfida dunque è diventata naturale con Santana e Ortiz da un lato, Sammy Guevara e Jake Hager e infine Chris Jericho ed MJF dall’altro, con in palio il premio di essere il team a rappresentare la stable.

A prevalere sono stati proprio quest’ultimi grazie al decisivo intervento di Wardlow che ha distratto Sammy  permettendo a Maxwell di schienare, in maniera per di più illegale mantenendo il costume, proprio lo Spanish God grazie al decisivo Roll-Up.

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Chris Jericho critica la WWE per le gestioni di Sting e Big Show
Chris Jericho critica la WWE per le gestioni di Sting e Big Show
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: