Negli ultimi mesi sono girati molti rumors su un ultimo ritorno di Rey Mysterio in WWE, che ha partecipato all’ultima Royal Rumble e alla prima edizione di The Greatest Royal Rumble.
Il nome di Rey Mysterio è stato al centro di parecchi rumors su una sua ultima run in WWE. Come riporta Wrestling Inc, nell’ultimo Apter Chat, Bill Apter ha chiesto al folletto di San Diego dei recenti rumors. Mentre nulla è definitivo, lui ha aperto a un suo ritorno in federazione.
“Dobbiamo tenere a mente che le voci rimangono voci.” ha detto il wrestler messicano. “Non c’è nulla di sicuro su un mio ritorno in federazione“.
“Al momento mi sto godendo la mia vita nel wrestling indipendente. Posso decidere dove, quando e se voglio lottare. Se volessi lottare con qualcuno, è giusto menzionare Kenny (Omega), lo farò accadere se possibile. Per adesso non è sicuro che io ritorni. Lo dirò nel momento giusto e se ci sarà un accordo effettivo con la WWE, sia chiaro, se mi arrivasse un offerta io non direi di no. Ma nel frattempo io sto ancora godendo della mia vita nel circuito indipendente.”
L’ex campione mondiale, è stato il 27esimo a entrare nel’ultima Royal Rumble a Philadelphia ricevendo una grande ovazione.
L’ultima Royal Rumble di Rey Mysterio ha ricucito i rapporti con molti fan. Perché tuttavia, nella Rumble del 2014, mentre tutto il pubblico si aspettava Daniel Bryan come 30esimo partecipante, fu Rey a entrare. Dopo la Rumble, il wrestler messicano era molto confuso per l’accoglienza ricevuta, ma ora non prova rancore per quel momento.
“Il primo è stato un duro colpo contro i fan o chiunque altro” ha detto Rey. “Penso di essere stato in un posto che non spettava a me, che era destinato a Daniel Bryan, è quello che i fan volevano vedere. Ora capisco che quei fischi non erano diretti a me, ma al booking di quella Royal Rumble”
“A quei tempi ero confuso, mi chiedevo perché mi stessero fischiando e cosa stava accadendo in quel momento. Dopo aver rivisto l’evento ho capito il motivo. Invece in questa Royal Rumble sono entrato a sorpresa con il numero 27, e il pubblico mi ha riservato un’ovazione pazzesca. La mia adrenalina andava a mille per ore, una cosa è parlarne, un’altra cosa era essere li in quel momento come nessun’altro (momento)”
Mysterio è ancora attivo nel wrestling indipendente, recentemente ha partecipato ad All In, e non sembra volersi fermare.
Dopo aver partecipato ad All In, ancora Rey non sembra volersi ritirare e ha discusso di un possibile coinvolgimento nel mondo del wrestling dopo il ritiro.
“Sai cosa, non ci ho mai pensato davvero.” ha detto Mysterio. “Non me la sento ancora di appendere la maschera al chiodo. Se l’opportunità mi sarà data, non vedo perché no. Poter condividere l’esperienza che ho raccolto in questi trent’anni è una benedizione. Penso sia bello aiutare gli altri, e sarebbe molto bello farlo.“