L’invasione a NXT non si terrà questa settimana. NXT ha iniziato la guerra per Survivor Series, ma la vendetta del Main Roster non potrà avvenire questa settimana.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’ultima puntata di SmackDown è stata caratterizzata da una vera e propria invasione di NXT. Il brand giallo sta acquistando una maggiore importanza, all’interno della WWE, e vuole mostrare al mondo tutto il suo potenziale. I fan sembrano essere davvero interessati, dato che i ratings della scorsa settimana sono stati molto positivi, nonostante i problemi dell’Arabia Saudita.

Tuttavia, nonostante Triple H abbia lanciato una grande sfidaRAWSmackDown, invitando i due brand a fare altrettanto e ad invadere NXT, ciò non potrà accadere questa settimana. Il motivo è molto semplice: gli atleti del Main Roster saranno impegnati con il Tour Europeo, ragion per cui non avrebbero modo di prendere parte allo show del Mercoledì Sera.

Triple HNXT e tutti i fan ansiosi di vedere l’epico scontro tra RAWSmackDownNXT, che si terrà per la prima voltaSurvivor Series, dovranno perciò aspettare le prossime settimane. Non mancheranno, sicuramente, le mosse di RAW e di SmackDown.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.