IShowSpeed sarà a Royal Rumble 2025 grazie all’invito di Triple H e terrà da lì una livestream dal backstage con la presenza di alcune Superstar.
La federazione di Stamford è pronta a entrare nel vivo nel suo periodo più caldo, vale a dire la Road to WrestleMania, grazie al primo Premium Live Event dell’anno ossia Royal Rumble. L’evento sarà caratterizzato dalle omonime Risse Reali, quella maschile e quella femminile, che regaleranno un ticket di prima classe per i match titolati dello Showcase of the Immortals.
La prossima edizione di Royal Rumble vedrà anche un ospite speciale nel dietro le quinte. IShowSpeed, famosissimo streamer con milioni di followers in tutte le piattaforme, è un nome noto in WWE (ricorderete la sua apparizione a WrestleMania) e dovrebbe tenere una livestream direttamente dal Lucas Oil Stadium di Indianapolis. IShowSpeed aveva chiesto il permesso a Triple H di poter streammare l’evento e il Re dei Re ha rilanciato, invitandolo direttamente all’arena.
Lo streamer terrà infatti una livestream in cui potrà documentare alcune cose del backstage, con la presenza di Superstar e potrà addirittura stare in Gorilla Position. Senza dubbio una collaborazione importante, che farà molto bene a entrambe le parti.
QUI trovate la card di Royal Rumble 2025.
Triple H has invited IShowSpeed to livestream at the 2025 Royal Rumble next Saturday.
Speed accepts.
— Wrestle Ops (@WrestleOps) January 25, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

