Ivy Nile ha voluto postare tramite il suo profilo Twitter/X un incredibile video che la vede allenarsi in compagnia di Julius dei Creed Brothers.
Ivy Nile e i fratelli Creed amano allenarsi spingendo il proprio fisico al limite e spronandosi l’uno con l’altro. Questi duri allenamenti vengono tuttavia ripagati con vere e proprie dimostrazioni di forza sul ring di NXT, con tutti i membri della Diamond Mine che hanno dimostrato più volte di non essere degli avversari facili.
Tra questi però, quello che spicca forse più di tutti è il più grande dei fratelli Creed. Julius, infatti, è da molti considerato uno dei prospetti più cristallini tra le fila della WWE, al punto che anche il portale WhatCulture (noto per essere stata la casa dell’ex federazione indipendente What Culture Pro Wrestling ndr.) gli ha voluto dedicare un dettagliato articolo che ne evidenzia le indiscusse qualità.
Ivy Nile sui social: “Julius Creed ha una forza sovrumana”
Nella giornata di oggi, Ivy Nile ha caricato sul suo profilo Twitter/X un video in cui si tiene in equilibrio su un bilanciere. Il ciò ha dell’incredibile in quanto il bilanciere, e dunque anche la stessa lottatrice, viene sollevato da Julius Creed in una dimostrazione di forza degna di Superman.
Quest’ultimo non è estraneo a gesti di atletismo del genere, come accaduto anche durante il fatal four-way match valido per gli NXT Tag Team Titles andato in scena a NXT No Mercy. In quell’occasione Julius, insieme al fratello Brutus, ha affrontanto gli attuali campioni “The Don” Tony D’Angelo e Channing “Stacks” Lorenzo, gli OTM e i Los Lotharios in un incontro spettacolare.
E voi cosa ne pensate dell’incredibile prova di forza di Julius Creed durante l’allenamento con Ivy Nile?
Superman sh*t @JuliusCreedWWE pic.twitter.com/zkY3axUeey
— ivynile_wwe (@ivynile_wwe) October 3, 2023