IWOTW 03-02-2020
IWOTW 03-02-2020

IWOTW 03-02-2020: Square Go!

Ultimo aggiornamento:

IWOTW 03-02-2020: Square Go! Torna l’appuntamento settimanale con IWOTW, Indy Wrestler Of The Week, che sancisce il miglior lottatore indipendente della settimana.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Una settimana particolarmente positiva per il Regno Unito (parlando di wrestling). C’è stata la PROGRESS con Chapter 102: Big Tidy. Torna anche la RevPro con Raw Deal 2020 e Live At The Cockpit 49. Bene anche la EVE, che con Reign After Queendom ha creato una card di assoluto rispetto. Ma questa settimana se la prende la Insane Championship Wrestling. Già dal Gonzo 3 si poteva vagamente intuire ciò che sarebbe stato ICW 9th Annual Square Go!

Anche il Dark Match offre spunti d’interesse.

Angel Hayze e la NXT UK Women’s Champion Kay Lee Ray sconfiggono le debuttanti Woke Queens (Debbie Keitel e Valkyrie). Nel vero e proprio opener, Liam Thomson si riprende da Leyton Buzzard l’ICW Zero-G Championship. Grande difesa titolata per la nostra connazionale Aivil, che rimane ICW Women’s Champion sconfiggendo un nome importante anche nelle gerarchie di NXT UK: Isla Dawn. I Fite Network (Krieger e Lou King Sharp) sono i nuovi ICW Tag Team Champions, avendo battuta The Purge (Krobar e Stevie James). Altro cambio di titolo e per molti una grande sorpresa: Noam Dar è il nuovo ICW World Heavyweight Champion. S’interrompe qui il regno del rientrante Stevie Boy. Infine, la Battle Royal, lo Square Go! Soffermarsi sui partecipanti ordinari del comunque ben nutrito roster della Insane sarebbe deleterio. Da citare assolutamente due ospiti da IMPACT! Wrestling e membri degli oVe: Jake Crist e Sami Callihan. Presenza interessante anche quella del lottatore hardcore statunitense Rickey Shane Page. Da NXT UK arrivano due volti ben noti nelle terre scozzesi: Trent Seven e Wolfgang. E con il numero trenta è entrato un nostro connazionale: Luca de’ Pazzi. Ma alla fine, il vincitore (come da alcuni pronosticato visto il suo momentum) è stato Kez Evans.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
IWOTW Focus: Mike Bailey
IWOTW Focus: Mike Bailey