IWOTW 27-01-2020

IWOTW 27-01-2020 – STARDOM No Icon

Ultimo aggiornamento:

IWOTW 27-01-2020 – Stardom No Icon: Torna l’appuntamento settimanale con IWOTW, Indy Wrestler Of The Week, che sancisce il miglior lottatore indipendente della settimana.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

IWOTW 27-01-2020: Mayu Iwatani

Dato che la settimana di wrestling (dal punto di vista esclusivamente indipendente) non ha avuto molto rilievo, mi sembrava giusto approfittare e dedicare un numero alla STARDOM. La famosissima federazione giapponese di sole donne e principale compagnia di joshiresu arriva al suo nono anniversario. Con due show, uno a Tokyo il 19 ed uno a Osaka il 26, più che una chiusura sembra l’aggiunta di ulteriore carne al fuoco.

Perché vince proprio Mayu Iwatani?

Basterebbe il bel main event del primo evento ad assegnare il premio. La difesa del Women Of STARDOM Championship contro Momo Watanabe è un altro importante passo nella carriera della STARDOM No Icon (L’Icona della STARDOM). Ad impreziosire la settimana della talentuosa lottatrice è il match di pochi giorni dopo: una sconfitta contro le JKGReeeeN (Jungle Kyona e la stessa Momo Watanabe), sì, ma in coppia per la prima ed ultima volta con Kagetsu, che ha appena inaugurato il suo tour di ritiro. Fama all’estero e incontri di cartello: Mayu Iwatani stacca lottatrici in rampa di lancio come Giulia ed Hana Kimura e si riconferma uno dei volti più importanti del joshiresu contemporaneo e di tutto il wrestling femminile mondiale.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
WrestleMania 36 Ups&Downs
WrestleMania 36 Ups&Downs | 05-04-2020 | Sussulti nel silenzio