IWOTW

IWOTW 09-03-2020: 16 Carat Gold

L'annuale torneo della wXw si è concluso: chi è il vincitore?

IWOTW 09-03-2020: 16 Carat Gold. Torna l’appuntamento settimanale con IWOTW, Indy Wrestler Of The Week, che sancisce il miglior lottatore indipendente della settimana.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

IWOTW 09-03-2020: Cara Noir

Come ogni anno lo stavamo aspettando come un bambino aspetta i regali la mattina di Natale. wXw 16 Carat Gold: dalla Germania uno dei tornei più importanti nell’intero mondo del wrestling.

E quest’anno non si sono proprio risparmiati.

Ogni evento, anche quelli slegati dal torneo, ha regalato incontri spettacolari e momenti da pelle d’oca. La vittoria del Cigno Nero, che si porta a casa un altro straordinario riconoscimento a confermare la sua totale ascesa (ricordiamo che è il campione in PROGRESS) vale unicamente per la forza del trofeo e per la sua straordinaria cavalcata che lo vede sconfiggere Marius Al-Ani, Jeff Cobb, Eddie Kingston ed in finale Mike Bailey. Dei signori nessuno, insomma. E dobbiamo proprio parlare di Speedball, che nei quarti di finale ha sconfitto Bandido in una contesa straordinaria? A proposito di contese straordinarie: WALTER torna a casa sua e chiude wXw We Love Wrestling vincendo un match pazzesco con Shigehiro Irie. E che figurone ha fatto la Rising Sun? I nostri connazionali hanno avuto un ruolo da protagonisti durante wXwNOW Showcase, con Nico Inverardi che difende la cintura contro Luca de’ Pazzi. Cito, per concludere, solo alcune situazioni legate ai titoli perché di match straordinari ce ne sono infiniti. I Jay-AA (Absolute Andy e Jay Skillet) sono i nuovi campioni di coppia, avendo sconfitto i Pretty Bastards (Maggot e Prince Ahura). Bobby Gunns difende il titolo indiscusso contro David Starr che, per via della stipulazione, è costretto a ritirarsi dalla federazione tedesca (non starò a parlare di ciò che potrebbe aver portato a tale scelta). Amale difende la cintura femminile contro Stephanie Maze, ma c’è una grande sorpresa. Come Noam Dar torna dalla WWE in ICW e si prende il titolo massimo, Alexander Wolfe torna anche lui a casa e si prende la cintura Shotgun ai danni del campione Avalanche e dell’altro sfidante, un altro nome caro sia a Stamford che a Essen: Ilja Dragunov.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs | 06-07-2020 | Occhio per occhio?