IWOTW

IWOTW 02-03-2020: ZERO1

IWOTW 02-03-2020: ZERO1. Torna l’appuntamento settimanale con IWOTW, Indy Wrestler Of The Week, che sancisce il miglior lottatore indipendente della settimana.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

IWOTW 02-03-2020: Kohei Sato

ZERO1 19th Anniversary: questo è lo show con il quale sono felice di tornare a parlare di Giappone in IWOTW. Diciannove anni di vita per una creatura che, più silenziosamente di tante altre realtà nipponiche, ha comunque largamente contribuito alla buona riuscita del progetto di rinascita che ha coinvolto e continua a coinvolgere molte promotion dai primi anni dello scorso decennio.

Passiamo dunque a parlare degli incontri che ci sono stati in quel del Korakuen Hall.

Apre lo show la vittoria di Yuko Miyamoto su Shoki Kitamura. In un incontro quattro contro quattro Chris Vice, RAICHO, TARU e Yoshikazu Yokoyama sconfiggono Hide Kubota, Ikuto Hidaka, Takuya Sugawara e Yasu Kubota. Shuji Kondo ottiene un successo ai danni di SUGI. Towa Iwasaki e Tsugataka Sato hanno la meglio sui veterani Shinjiro Otani e Tatsuhito Takaiwa. Daisuke Sekimoto e Yuji Okabayashi contro Masato Tanaka e Takashi Sugiura è un incontro di coppia che difficilmente ci si può scordare per due motivi: il primo è chiaramente il coinvolgimento di quattro icone delle federazioni minori del Giappone, il secondo è il risultato di pareggio per il raggiungimento della mezz’ora, il tempo limite. Un antipasto al Main Event, nel quale Kohei Sato sconfigge Yuji Hino e si laurea per la sesta volta ZERO1 World Heavyweight Champion. Tanti volti piacevoli anche per chi si sta appena affacciando al puroresu e la presenza di simboli della federazione: la ZERO1 festeggia l’anniversario nella maniera più giusta.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs | 03-04-2020 | Un’ultima sorpresa