IYO SKY e Bianca Belair ufficializzeranno il loro match di WrestleMania 41 attraverso la firma del contratto che avverrà a RAW Bruxelles.
L’ultima edizione di SmackDown ha dato inizio al tanto atteso tour europeo, toccando Barcellona come prima tappa. Il prossimo venerdì sarà il turno di Bologna, ma prima ci sarà un nuovo show televisivo nel nostro continente, ovvero la puntata di Monday Night RAW che si svolgerà a Bruxelles.
Per lo show nella città belga sono stati fatti tanti annunci importanti, come il match valido per il titolo Intercontinentale tra il campione Bron Breakker e lo sfidante Finn Balor, oppure il No Holds Barred tra Penta e Ludwig Kaiser, o ancora, come punta di diamante, la prima apparizione di John Cena dopo il turn heel, il quale si confronterà con Cody Rhodes.
Il General Manager Adam Pearce, però, ha messo altra carne a cuocere per la prossima edizione di Monday Night RAW, annunciando la firma del contratto tra IYO SKY e Bianca Belair, le quali renderanno ufficiale il match programmato per WrestleMania 41 valido per il Women’s World Championship, detenuto da IYO SKY.
Clicca QUI per leggere i tanti altri annunci fatti per la puntata dello show rosso del 17 marzo!
#WWERaw GM @ScrapDaddyAP runs down what you can expect to see on a STACKED #RawOnNetflix tomorrow with a special start time of 3PM ET/12PM PT! pic.twitter.com/sYxVuksZ7k
— WWE (@WWE) March 16, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

