Jon Moxley ha prima colpito Swerve Strickland con un piede di porco, per poi atterrarlo con uno Stomp, nell’ultima puntata di AEW Collision.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Collision, che ha concluso una nuova settimana di programmazione televisiva per la All Elite Wrestling dopo AEW Revolution.
Uno dei protagonisti è stato Swerve Strickland, che ha parlato del suo nuovo ruolo di #1 Contender per l’AEW World Championship e di come affronterà uno tra Jon Moxley e Cope a AEW Dynasty.
Il promo, però, è stato improvvisamente interrotto dall’AEW World Champion, che ha attaccato brutalmente Swerve Strickland con un piede di porco alla gamba, per poi metterlo ko con uno Stomp.
Jon Moxley è poi scappato all’esterno dell’arena, per lanciare un messaggio a tutti coloro che minacciano il suo AEW World Championship, che si tratti di Swerve Strickland, Jay White o Cope.
Clicca QUI! per i risultati di AEW Collision.
AEW World Champion Jon Moxley blindsides Swerve Strickland!
Watch #AEWCollision LIVE on TNT + Max@swerveconfident | @JonMoxley pic.twitter.com/YxdYoBEPro
— All Elite Wrestling (@AEW) March 16, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

