Jack Perry ha lodato apertamente Rob Van Dam esaltando così la vittoria contro di lui nell’ultimo episodio di AEW Dynamite.
L’ex Jungle Boy dopo aver turnato heel contro HOOK è riuscito anche successivamente a strappargli il titolo FTW, conquistando così la prima cintura in singolo, seppur non sia ufficialmente riconosciuta dalla compagnia, della sua esperienza in AEW.
Recentemente il figlio d’arte si è scontrato contro un’assoluta leggenda della disciplina quale RVD, intervenuto nel penultimo episodio di Dynamite su invito di Jerry Lynn. I due, dopo il faccia a faccia, si sono poi sfidati nell’ultima puntata dello show del mercoledì sera di casa Jacksonville.
Le parole di Jack Perry dopo la vittoria
Jack Perry ha avuto la meglio su RVD a Dynamite, in una sfida che ha convinto i fan e la stessa All Elite Wrestling. Sui social il campione FTW ha commentato la grande vittoria, esaltando per di più anche Rob Van Dam:
“A tutti i perdenti a cui piace spalare m*rda senza aver mai fatto niente in vita loro, Rob Van Dam
è ANCORA un atleta di classe mondiale, unico nel suo genere, uno straordinario wrestler professionista. E batterlo cementa la mia eredità come il più grande campione FTW mai vissuto.”
To all the losers on here who like to talk shit without ever having done anything in their lives, @TherealRVD is STILL a world class, freak athlete, one of a kind, amazing professional wrestler. AND, beating him cements my legacy as the greatest FTW Champion to ever live. 😏
— Jack Perry (@boy_myth_legend) August 10, 2023