in

RAW | Star dello show sarà assente per i prossimi tre mesi

RAW

Star di RAW si assenterà dalle scene nei prossimi tre mesi

Sean Ross Sapp di Fightful.com ha riportato di recente che la data in programma del ritorno di Bobby Lashley a RAW è prevista per il 2 novembre.


L’atleta del Colorado ha fatto il suo ritorno in WWE nell’aprile del 2018, nella puntata di RAW post-WrestleMania 34.
Soprannominato “The All Mighty”, l’ex-MMA Fighter si è inserito in diverse faide da quando è tornato nella compagnia di Stamford. La sua faida più recente è quella avuta con Braun Strowman, terminata ad Extreme Rules con la vittoria di “The Monster Among Men” in un Last Man Standing match.
Lashley è poi apparso nella puntata di RAW successiva all’evento, partecipando al Main Event della serata: il 10-man Battle Royal per l’Universal Championship N°1 Contendership.
Dalla settimana successiva, non è più apparso. “The All Mighty” è, inoltre, stato assente dagli House Show nel corso del mese.

Perché Bobby Lashley sarà inattivo?

La scorsa settimana, Sean Ross Sapp ha riferito che Bobby Lashley è stato aggiunto a un elenco interno di superstar inattive della WWE.

In un aggiornamento su Fightful Select, Sapp ha aggiunto che non è ancora noto quale infortunio abbia subito Lashley, ma la WWE sta programmando il suo ritorno per l’inizio di novembre.

“Sebbene non sappiamo con precisione dell’infortunio in questione, la WWE lo ha inserito in una lista di assenti durante il mese di autunno. In un recente elenco che Fightful Select è riuscito a trovare, si trova la data in programma del ritorno di Bobby Lashley: il 2 novembre.”

Sapp ha aggiunto che queste date di ritorno non sono sempre certe al 100% e, dunque, quella di Bobby Lashley potrebbe essere una data approssimativa in cui sarebbe pronto a tornare.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Unbreakable Preview

Report G1 Climax 29 01-08-2019 | Day 12