Jacob Fatu, secondo il wrestler Tom Lawlor, merita senza dubbio di stare nelle zone alte della card degli show della WWE e di avere un ruolo da protagonista.
Fin dal suo esordio nella compagnia con sede nella città di Stamford, l’ex atleta della Major League Wrestling ha dato dimostrazione di avere delle qualità fuori dal comune, e nel giro di poche settimane ha conquistato il suo primo titolo vincendo i WWE Tag Team Titles insieme agli altri membri della Bloodline.
Fatu ha continuato a dare spettacolo anche di recente, e lotterà in uno dei match più importanti di Bad Blood: il Samoan Werewolf e Solo Sikoa affronteranno Roman Reigns e Cody Rhodes nel corso del prossimo Premium Live Event della WWE.
Tom Lawlor elogia le qualità di Jacob Fatu
Recentemente intervistato da Walkway To Fight Club, il wrestler Tom Lawlor ha sottolineato le grandi qualità di Jacob Fatu. Ecco le sue parole:
“È fantastico vederlo, perché io so che questo ragazzo ha qualcosa di speciale, ma non sai mai se tutti se ne accorgono. Sembra che abbiano deciso di puntare molto su di lui. Le cose che può fare sul ring sono incredibili. È uno dei migliori atleti che abbia mai visto su un ring di wrestling professionistico, soprattutto per uno della sua stazza.
Sapere che la WWE vede in lui questo talento ed è disposta a dargli una possibilità così rapidamente è davvero fantastico. A lungo termine, sarà lui a essere nelle zone più importanti della card come singolo, lo si può già dire. Sarà molto apprezzato come babyface.
Il suo set di mosse, le sue abilità e il modo in cui si muove sono stati pensati per il lungo periodo, ma i fan lo chiedono a gran voce adesso. Volevano che ottenesse una chance titolata contro Cody Rhodes. Quando Jacob Fatu otterrà questo match titolato il pubblico impazzirà!”
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di WWE Bad Blood 2024!
Look up the definition of AURA and you’ll see a picture of Jacob Fatu pic.twitter.com/kpSLUkj6k7
— Slappa Wrestling (@Slappa_WWE) September 12, 2024