Bill Apter ha espresso la sua preoccupazione per l’Hell in a Cell Match, sperando che CM Punk preservi la sua salute e non faccia angle pericolosi.
Il prossimo Premium Live Event della WWE, Bad Blood 2024, è sempre più vicino e di conseguenza continua a prender forma la card dell’evento. Tra i match più attesi vedremo l’Hell in a Cell Match tra CM Punk e Drew McIntyre, stipulazione scelta dal General Manager Adam Pearce, e sembra essere la più adatta per porre fine ad una rivalità intensa che dura da quasi un anno.
Dopo l’aggressione subita due settimane fa per mano dello Scottish Warrior, il Best in the World ha promesso a Drew che lo farà sanguinare.
Bill Apter si preoccupa per la salute di CM Punk
La stipulazione estrema e le parole di CM Punk hanno suggerito grande violenza per l’Hell in a Cell di Bad Blood, ma ciò ha suscitato preoccupazione nell’opinionista di wrestling Bill Apter, il quale ha rivelato i suoi timori durante un Q&A con WrestleVotes.
Il giornalista ha dichiarato che spera che il Best in the World non faccia gesta pericolose nella gabbia infernale, data la sua età e la condizione fisica. Ecco quanto affermato da Bill Apter:
“Nella mia newsletter di questa settimana, ho dedicato una lettera a CM Punk, perfino chiamandolo Phil. La lettera d’apertura dice che tutti ormai sanno, cosa che non avrei detto 10 anni fa, che il wrestling è performance atletica. Ma ciò non significa che non puoi farti male.
Punk ha dovuto trovare degli accordi, dopo tutti questi infortuni e il tempo fermo, il suo corpo è dolorante. Accettare un Hell in a Cell Match, spero non farà il folle e proverà a non fare qualcosa di stupido.”
CM Punk absolutely nailed his promo last night. No messing around just focused on Drew McIntyre.
This was his strongest promo since coming back to WWE
He’s ready for the Hell in a Cell match. It’s gonna be a BRUTAL🔥🔥 pic.twitter.com/M78Rv43HRj
— WrestleSeek (@Wrestleseek) September 17, 2024