CM Punk è tornato questa notte a Monday Night RAW, in seguito all’attacco subito due settimane fa per mano di Drew McIntyre.
Dopo lunghi mesi di faida tra Drew McIntyre e CM Punk, e due incontri che segnano il risultato di 1 a 1, il General Manager Adam Pearce ha deciso di porre fine a questa rivalità una volta per tutte chiudendo i due nemici nell’Hell in a Cell.
Al momento dell’annuncio era presente solo lo Scottish Warrior in puntata, poiché il Best in the World stava recuperando dall’assalto subito due settimane fa proprio dall’ex World Heavyweight Champion.
Ma Punk è tornato questa notte a Monday Night RAW. Vediamo cosa ha fatto.
Cosa ha fatto CM Punk a RAW?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), a inizio episodio, CM Punk ha fatto un breve discorso ma molto d’effetto. Il Best in the World si è detto stufo delle azioni di Drew McIntyre e che ha oltrepassato il limite distruggendo il bracciale con i nomi della moglie di AJ Lee e del cane.
Il Second City Saint ha poi promesso di fare molto male a McIntyre nella loro resa dei conti, addirittura parlando di un diavolo che gli suggerisce dentro di lui, per poi chiudere con un molto d’effetto “See You in Hell”.
Punk’s in Portland and he brought the DEVIL with him!#WWERaw pic.twitter.com/B60wpb1kAL
— WWE (@WWE) September 17, 2024