Jade Cargill ha celebrato la vittoria ottenuta nel corso dell’ultimo Live Event della WWE festeggiando insieme a sua figlia sul ring.
La scorsa notte, nella città di Macon (in Gerogia), si è tenuto l’ultimo SuperShow della federazione con sede nella città di Stamford.
Nel corso della serata sono continuati i primi turni del King e del Queen of the Ring: Kofi Kingston ha sconfitto Rey Mysterio, mentre Shayna Baszler è riuscita a battere Maxxine Duprì che era stata chiamata a sostituire l’infortunata Zelina Vega.
Durante lo show c’è stato spazio anche per l’ex lottatrice della All Elite Wrestling, da poco diventata WWE Women’s Tag Team Champion insieme a Bianca Belair.
Grande festa sul ring con Jade Cargill e sua figlia
Nel corso del Live Event della scorsa notte Bayley è stata attaccata dalle Damage CTRL, con Jade Cargill che si è presentata sul quadrato per salvare l’attuale WWE Women’s Champion.
Tutto ciò ha portato ad un Tag Team Match: la Cargill e Bayley hanno fatto squadra per affrontare Dakota Kai e Kairi Sane. La contesa è stata vinta dal team delle “buone”, fortemente acclamate dal pubblico.
Ieri, nel giorno della festa della mamma, Jade ha avuto modo di festeggiare con sua figlia Bailey e con la campionessa Bayley, così come sottolineato sui canali ufficiali social della compagnia.
Qui di seguito trovate il video di quanto accaduto, mentre QUI! trovate i risultati del Live Event che si è svolto a Macon.
A special Mother’s Day moment for @Jade_Cargill and her daughter Bailey … AND @itsBayleyWWE! 🤗#WWEMacon pic.twitter.com/mb2yAkyyot
— WWE (@WWE) May 13, 2024