Jade Cargill sembra essere pronta a lasciare la AEW una volta terminati i propri obblighi con la federazione di Tony Khan.
That B*tch ha infatti fatto il suo ritorno durante l’ultimo episodio di AEW Collision, attaccando l’attuale AEW TBS Champion Kris Statlander e facendo capire di rivolere il titolo perso proprio per mano di quest’ultima a Double or Nothing.
Nonostante l’imminente rematch titolato, che si svolgerà nel corso della prossima puntata di AEW Rampage, nelle ultime ore sono emerse voci interessanti in merito al futuro dell’ex campionessa TBS. Pare, infatti, che la Cargill potrebbe dire addio alla All Elite Wrestling nonostante il ritorno sugli schermi della AEW arrivato poco meno di una settimana fa.
Cody Rhodes apripista per l’approdo di Jade Cargill in WWE?
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful.com, sembra che Jade Cargill abbia intenzione di non rinnovare il proprio contratto con la AEW. Un’ipotesi che, se confermata, non lascerebbe spazio a molte speculazioni sul futuro di quest’ultima.
Questo perché persone interne sia alla federazione di Jacksonville che alla stessa WWE sono convinte del fatto che Jade Cargill sia destinata a firmare per la federazione leader del mercato, con uno cambio di casacca che avrebbe del clamoroso visto il suo recente ritorno.
L’arrivo di Jade Cargill alla corte di Triple H potrebbe essere facilitato da Cody Rhodes, che per primo aveva fatto il salto inverso, passando dalla AEW alla WWE, e che fu proprio colui che insistette affinché quest’ultima approdasse in All Elite.
Sebbene non si sappia l’esatta durata del contratto che la legherebbe alla AEW (si parla di un contratto pluriennale firmato nel corso del suo debutto avvenuto nel 2020), pare comunque che Jade Cargill resterà alla corte di Tony Khan almeno per i prossimi mesi.
Jade Cargill is believed to be finishing up with AEW, sources within the company tell Fightful Select
Sources within AEW and WWE both believe she’s headed to WWE.
Full story coming to Fightful Select pic.twitter.com/AVts09jkYo
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) September 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

