WWE | Ronda Rousey pronta al ritorno? Si parla di un possibile ritorno dell’ex RAW Women’s Champion ad Ottobre.

SmackDown Live debutterà su FOX ad Ottobre, con la WWE che terrà per l’occasione uno speciale per festeggiare i 20 anni di anniversario dalla nascita del brand blu. Saranno quindi presenti allo show varie leggende del passato di SmackDown. Nelle ultime ore, però, si è iniziato a parlare di un possibile ritorno di Ronda Rousey. Il ritorno sugli schermi sarebbe previsto proprio per il primo episodio di SmackDown in onda su FOX.

Chi ci sarà?

La WWE ha già rivelato alcuni dei partecipanti alla puntata speciale per il ventesimo anniversario di SmackDown. Tra i tanti, ci saranno vari Hall Of Famer che hanno fatto la storia dello show blu: Booker T, Kurt Angle, Mick Foley, Lita e Hulk Hogan. Probabilmente saranno presenti anche Goldberg, lo storico wrestler e poi telecronista Jerry “The King” Lawler, Mark Henry, Sting e “The Nature Boy” Ric Flair.

E Ronda Rousey?

Durante la settimana è stato rivelato che Ronda Rousey farà parte del cast della terza stagione della serie tv “9-1-1″che andrà in onda proprio su FOX. Dave Meltzer ha poi commentato sul Wrestling Observer Radio che questo potrebbe portare ad un ritorno sul ring di Ronda Rousey proprio nel primo episodio di SmackDown che andrà in onda su FOX. “Non è un caso che Ronda sia nel cast di 9-1-1, c’è sempre una sorta di ‘promozione incrociata’. Penso che questo aumenti le possibilità di una presenza di Ronda Rousey nella puntata del 20esimo anniversario di SmackDown. Sono sicuro che la vogliano davvero nel loro primo show, anche se non hanno ancora fatto nessun annuncio.” Sembra quindi sempre più vicino il ritorno sugli schermi della Baddest Woman on the Planet.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.