WWE | Rivelato il futuro di Johnny Gargano (SPOILER). Dopo il segmento conclusivo di TakeOver, scopriamo il futuro del wrestler americanno.

Ad NXT TakeOver Toronto II dopo il 2 Out Of 3 Falls tra Adam Cole & Johnny Gargano, dove ha vinto il primo, è andato in scena un segmento molto particolare. William Regal, attuale General Manager di NXT, ha raggiunto Gargano, dandogli l’addio dallo show giallo, sotto una pioggia di applausi. Si presumeva dunque che Johnny Wrestling avrebbe debuttato nel Main Roster nelle prossime settimane, ma non sarà così.

Dunque, cosa farà Johnny Gargano?

Durante i Tapings Televisivi che vanno dal 21 Settembre all’11 di Agosto (Potete trovarli seguendo questo link) , i presenti in arena hanno assistito ad un promo dell’ex campione massimo dove questo proclama il suo amore verso lo show di sviluppo. Dice che ha dovuto fare una scelta, ma alla fine ha preferito rimanere ad NXT. Durante questo emozionante promo, ad interrompere Gargano è stato l’ex membro dei TM-61: Shane Thorne. Questo,con una nuova attitudine heel, ha detto che a nessuno sarebbe mancato e che, senza di lui, veri talenti verrebbero valorizzati. Gli chiede dunque di andarsene ma Johnny risponde dicendo che “Lui è NXT”, per poi colpire Thorne con un Superkick.

 

 

 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord