NXT UK | Infortunio per una delle Superstar più importanti del roster! Brutta notizia per il roster con sede nel Regno Unito.

Sono poche le Superstar che appartengono ad NXT UK ad essere molto popolari anche al di fuori del Regno Unito. Senza dubbio, una delle Superstar più importanti del roster è l’attuale NXT UK Women’s Champion: la neozelandese Toni Storm. La Storm, però, sarebbe alle prese con un infortunio.

I dettagli

La 23enne, durante il weekend di SummerSlam, avrebbe dovuto partecipare ad un evento organizzato della westside Xtreme wrestling, ma a poche ore dall’inizio dello show ha annunciato di non poter prendere parte alla serata. Molti fan si erano preoccupati per la salute e le condizioni di Toni Storm e, nella giornata di ieri, è uscita una notizia che ha dato loro ragione. La wrestler neozelandese sarebbe stata esclusa dallo show wXw a causa di un infortunio. Non si hanno però, al momento, ulteriori dettagli sulle condizioni di Toni Storm o sulla gravità del suo infortunio.

Ci sarà a Cardiff?

Già in passato Toni Storm ha avuto a che fare con vari infortuni, e in questo momento uno stop sicuramente non ci voleva. Mancano meno di due settimane a NXT UK TakeOver: Cardiff, ma l’attuale NXT UK Women’s Champion non dovrebbe avere problemi per il 31 Agosto. La Storm avrà un ruolo fondamentale nella card: sarà infatti chiamata a difendere l’NXT UK Women’s Title contro Kay Lee Ray. Toni detiene il titolo ormai da inizio anno: lo vinse, infatti, ad NXT UK TakeOver: Blackpool riuscendo a sconfiggere Rhea Ripley e difendendolo poi più volte con successo. La redazione di The Shield Of Wrestling augura una pronta guarigione alla campionessa.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord