Report NXT UK
Report NXT UK

Report NXT UK 07-08-2019

Ultimo aggiornamento:

Report NXT UK 07-08-2019. Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di NXT UK!

Puntata di NXT UK aperta da un video sulla carriera del defunto Harley Race.

SINGLES MATCH: NOAM DAR VS ASHTON SMITH

Contesa normalissima, come tante altre nello stile britannico di questo periodo: classico lavoro rude alternato a qualcosa di più innovativo. Dar continua con le sue sporche tattiche, come il fingere degli infortuni. Smith però non si fa completamente fregare, ferma il Nova Roller e sembra anche vicino alla vittoria. I suoi Roll-Up non vanno a segno a differenza di un Superkick, ma va a vuoto il Leg Lariat e lo scozzese chiude con il Nova Roller.

VINCITORE: NOAM DAR

L’ex membro di 205 Live si vanta del suo grande contratto per NXT UK ed annuncia che sarà presente ad NXT UK TakeOver: Cardiff.
Video sul match principale di TakeOver: Cardiff, ovvero Tyler Bate vs WALTER per il WWE United Kingdom Championship. Assistiamo poi ad una visita proprio del primo campione del Regno Unito al WWE Performance Center di Londra. Si sente al 100% e batterà l’austriaco per il titolo.
Si presentano gli NXT UK Tag Team Champions: i Grizzled Young Veterans. Zack Gibson introduce lui e James Drake e parla della loro title run. I Gallus vogliono una chance titolata, ma mentre loro sconfiggevano jobber generici, i campioni hanno battuto le migliori coppie del mondo. Proprio Mark Coffey e Wolfgang si fanno vivi e vogliono il loro match a TakeOver: Cardiff. Arrivano anche Flash Morgan Webster e Mark Andrews con lo stesso interesse. Per Gibson è un no. Almeno i Gallus hanno vinto dei match, loro non hanno neanche lottato. Che questi possibili sfidanti discutano tra di loro, i titoli resteranno Grizzled.
Video sulla fin qui breve ma intensa storia di NXT UK e il viaggio verso TakeOver: Cardiff.
Travis Banks dice di aver odiato l’assenza allo scorso TakeOver e che a Cardiff se la vedrà con Noam Dar per una title shot.
Andrews e Webster incontrano il General Manager, Johnny Saint. Loro vogliono partecipare a TakeOver, ma prima devono dimostrare quanto valgono.

TAG TEAM MATCH: XIA BROOKSIDE & PIPER NIVEN VS JINNY & JAZZY GABERT

L’incontro si basa sulla somiglianza tra i due team: un’atleta agile e tecnica e l’altra imponente e forzuta. L’incontro alterna quindi fasi di confronto e fasi di differenza totale di stili, fino a quando a metà match non si presenta Rhea Ripley. Scatta la rissa tra lei e l’ex Viper, che quindi è costretta a lasciare Xia da sola. Brookside ha però una forza combattiva enorme e riesce a resistere a lungo all’assalto delle due rivali, riuscendo anche a restare in vantaggio a lungo. La tedesca però è un ostacolo troppo ostico per lei in queste condizioni. Lariat e Dominator per terminare la contesa.

VINCITRICI: JINNY & JAZZY GABERT

Video sull’incontro valevole per l’NXT UK Women’s Championship: la campionessa Toni Storm contro la sfidante Kay Lee Ray.
Con un segmento nel backstage vengono annunciati due match per settimana prossima: Kassius Ohno vs Ilja Dragunov e Mark Coffey vs Flash Morgan Webster.

SINGLES MATCH: DAVE MASTIFF VS JOE COFFEY

Appena suona la campana, parte la scazzottata. L’incontro prosegue come dovrebbe: due bestioni che si riempiono di mazzate alternate a manovre più energiche. Questo rissone prosegue senza una particolare storia al suo interno, semplicemente se le danno di santissima ragione. La contesa va avanti così anche fuori dal ring, dove anzi assistiamo ai colpi più pesanti. I due si scambiano colpi a lungo all’esterno del quadrato senza mollare, portando addirittura al conto di dieci.

DOUBLE COUNT-OUT

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
IMPACT! Report 31-03-2020