Jade Cargill in una recente intervista ha rivelato di essere pronta ad andare ovunque, anche NXT, per dimostrare le sue abilità in WWE.
Gli ultimi giorni del mondo del professional wrestling sono stati senza dubbio monopolizzati dalla firma, ormai nell’aria, di Miss Cargill con la WWE.
La donna si è fatta un nome negli ultimi anni grazie alla sua esperienza in All Elite Wrestling, con una clamorosa striscia di vittorie che è coincisa anche con la conquista del TBS Championship. Il titolo è stato detenuto per oltre 500 giorni da Jade e la sua incredibile streak di imbattibilità è stata interrotta soltanto dal ritorno di Kris Statlander, in grado di sconfiggerla in un match a sorpresa e non annunciato durante Double or Nothing, lo scorso maggio.
Jade Cargill andrà a NXT?
Il futuro di Jade Cargill in WWE è più che mai incerto. La donna non si sa bene dove verrà assegnata, se già direttamente ad uno degli show del Main Roster, SmackDown o RAW, oppure al brand di sviluppo, ossia NXT.
L’ex TBS Champion sembra determinata a tutto, anche a lottare nel roster giallo-oro, come svelato a Armon Sadler ospite di Stay Busy podcast:
“Ovviamente, questo dipende dai proprietari del sistema, giusto? Posso tranquillamente andare a NXT e dimostrare perché sono Jade Cargill e perché sono dove sono. Posso sicuramente farlo. È facile per me farlo.
Quindi, se vogliono mandarmi la, posso sicuramente farlo e mostrare loro esattamente perché sono capitata nel posto perfetto.”
Welcome to WWE, @Jade_Cargill! 🔥👊⚡️ pic.twitter.com/2bpVGmpfu4
— WWE (@WWE) September 26, 2023