Triple H ha portato una ventata d’aria fresca nel dietro le quinte degli show WWE, con atleti ed addetti ai lavori che sarebbero ottimisti per il futuro.
HHH, dopo l’addio di Vince McMahon che ha deciso di allontanarsi dal mondo del wrestling soprattutto dopo i recenti scandali che l’hanno visto protagonista, è tornato ad occupare il ruolo di Executive Vice President della compagnia, oltre a diventare il nuovo capo del team creativo.
La mano di The Game si è vista già nei recenti show, come a SummerSlam e nell’ultima puntata di RAW, che si sono rivelati essere qualitativamente sopra la media rispetto agli ultimi eventi targati WWE.
Triple H, c’è aria di cambiamento in casa WWE
Il nuovo ruolo assunto da Triple H, secondo quanto rivelato da Sean Ross Sapp di Fightful, avrebbe reso tutti più ottimisti nel backstage della federazione.
“Molti wrestler di tutti i brand hanno adesso un forte ottimismo con Triple H alla guida di tutto il comparto creativo. Un atleta di NXT ha affermato che il fatto che Dakota Kai sia tornata così velocemente è un grande segnale, e rende tutti speranzosi per il futuro.”
Riuscirà Triple H a risollevare la qualità degli show della WWE?