Jade Cargill potrebbe entrare nella stable di Bobby Lashley, Montez Ford apre alla possibilità in una recente intervista.
Gli ultimi giorni nel mondo del wrestling sono stati senza alcun dubbio ricchi di colpi di scena, dovuti ad alcuni clamorosi cambi di casacca tra AEW e WWE.
Miss Cargill come noto ha firmato per la federazione di Stamford, e aspetta con ansia il debutto ufficiale, mentre Adam Copeland ha già avuto modo di apparire in AEW, al termine del main event di WrestleDrea, l’ultimo evento in PPV della federazione di Jacksonville.
I piani per l’ex TBS non sono al momento rivelati, così come il roster alla quale verrà abbinata. Questi dubbi aprono ovviamente a ogni tipo di ipotesi e suggestione.
Jade Cargill entrerà in una stable?
I fan come detto aspettano il debutto di Jade Cargill, che potrebbe avvenire questo sabato a Fastlane. Montez Ford, che sarà protagonista anche nel PLE, intervistato dal New York Post ha aperto però alla possibilità di vedere la donna entrare nel loro gruppo:
“La mentalità che io, Dawkins e Bobby abbiamo ora è quella di percorrere una certa strada per raggiungere un certo punto, un’opportunità, un certo obiettivo o un certo titolo.
Tutte queste cose sono ora focalizzate nella nostra mente, se questo porterà persone lungo il percorso che hanno lo stesso motivo, che hanno la stessa mentalità e che stanno cercando di costruirsi a vicenda e di avere successo e vincere, bisognerà vedere cosa succederà.
Bisogna essere aperti a tutto. Direi che bisogna tenere aperte le opzioni e vedere cosa succede.”
Welcome to WWE, @Jade_Cargill! 🤩 pic.twitter.com/dbcJhBSkiv
— WWE on FOX (@WWEonFOX) September 26, 2023