John Cena ha paragonato Solo Sikoa a Umaga, ex wrestler WWE che fu protagonista di una splendida rivalità proprio con il Leader della Cenation.
Cena e Sikoa si troveranno sullo stesso ring questo weekend a WWE Fastlane 2023, il prossimo Premium Live Event della WWE.
Sabato notte, infatti, il 16 volte campione del mondo della WWE farà squadra con LA Knight per affrontare la Bloodline, che si schiererà sul ring nella formazione composta da Jimmy Uso e Solo Sikoa. I due, ovviamente, saranno accompagnati sul quadrato da Paul Heyman.
Ospite a WWE The Bump, il rapper di Boston ha avuto modo di parlare della Bloodline, una delle più importanti e dominanti stable della storia della federazione con sede nella città di Stamford.
Solo Sikoa come Umaga, le parole di John Cena
“Solo Sikoa e Umaga sono paragonabili sotto qualsiasi aspetto” ha affermato John Cena durante la sua intervista a WWE The Bump.
“Quando lo vedo lottare mi vengono in mente le dure battaglie che ho combattuto contro Umaga e penso a dei possibili paragoni tra i due. Se sarà fedele a Roman Reigns? Mette grinta, rispetto e realtà in ogni singola cosa che fa.”
Parole di stima, dunque, da parte di Cena per Solo Sikoa, che è il nipote del compianto Umaga.
I due, come già detto, avranno modo di affrontarsi questo sabato nell’edizione del 2023 di Fastlane, il prossimo Premium Live Event della compagnia. Clicca QUI! per trovare la card aggiornata dello show!
John Cena compares Solo Sikoa to Umaga:
“The striking parallel he runs to Umaga, in every facet. To be put in that conversation is rarified air. Solo is a bit of a conundrum, but when I see him, and see him perform, I think of the hard fought battles I had against Umaga, and… pic.twitter.com/ifQpyLfqUU
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) October 4, 2023