Jake Hager in una recente intervista ha avuto modo di rivelare come Tony Khan non lo volesse, almeno a sua detta, in AEW.
L’ex Jack Swagger ha avuto modo di farsi conoscere principalmente nella sua esperienza in WWE, conquistando alcuni titoli, tra cui spicca il World Heavyweight Championship conquistato dopo l’incasso della valigetta del Money in the Bank. Hager dopo un decennio nella federazione di Stamford ha lasciato la compagnia e dopo aver vagato per diversi mesi nelle scene indipendenti ha firmato per la All Elite Wrestling.
Il suo debutto alla corte di Tony Khan è stato il momento scioccante del primissimo episodio di Dynamite, al fianco dell’allora AEW World Champion Chris Jericho. La sua esperienza a Jacksonville è stata per lo più da comprimario e dopo l’addio sono emersi vari altarini.
Tra questi c’è stato un vero e proprio attacco frontale del lottatore ai danni del suo ex boss, immediatamente successivi all’elezione di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti. A distanza di alcune settimane Jake Hager ha avuto modo di tornare a parlare di Tony Khan, svelando come il suo arrivo in AEW fosse solo merito di Chris Jericho che si oppose alla contrarietà del proprietario della compagnia.
Jake Hager has arrived to #AEW and has made a statement! #AEWDynamite pic.twitter.com/BEF08qcJi8
— All Elite Wrestling (@AEW) October 3, 2019