Jamie Hayter non sta apparendo più in AEW, ma non c’è nessun problema. È tornata in Inghilterra in attesa del rinnovo del permesso.
Nell’ultima edizione di AEW All In: London, c’è stato l’attesissimo ritorno di Jamie Hayter, che si è fatta vedere nel pre-show del PPV ed è pronta a riprendersi l’AEW Women’s World Championship.
Con un nuovo look, l’ex Campionessa della All Elite Wrestling ha prima “sbrigato” la pratica Saraya, ma si è poi ritrovata invischiata in qualche faida non titolata, ultima quella contro Julia Hart.
Dopo aver vinto il rematch contro l’ex TBS Champion, Jamie Hayter non si sta più facendo vedere in AEW da più di un mese, un fattore che ha cominciato a far allarmare i fan della Federazione di Jacksonville.
Il motivo sembrerebbe essere stato svelato. Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp, giornalista di Fightful, non c’è nessun problema con la All Elite Wrestling. L’assenza dalle scene televisive sarebbe dipendente unicamente dall’attesa per il rinnovo del permesso per lavorare negli USA.
Si farà vedere a AEW Revolution? Clicca QUI! per la card aggiornata del PPV.
Jamie Hayter has been off AEW TV and is in the UK as she works to get her visa renewed, https://t.co/jy8u4a8usI has learned. pic.twitter.com/uKhXeC1JJ5
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) March 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

