Jay White fa ufficialmente parte del roster della All Elite Wrestling, come ufficialmente confermato dopo il suo ritorno.
Nella puntata di stanotte di AEW Dynamite, Switchblade ha fatto il suo ritorno a sorpresa ad inizio serata attaccando Ricky Starks insieme a Juice Robinson, il quale in origine avrebbe dovuto affrontare Absolute in un match uno contro uno ma a seguito di questo attacco il match è stato annullato, anche se ci ha regalato un momento comunque inaspettato.
E poco dopo il ritorno del neozelandese, sui social, abbiamo finalmente avuto anche la conferma del suo futuro.
Jay White is All Elite
Come confermato da Tony Khan in persona sui social, Jay White ha ufficialmente firmato per la All Elite Wrestling trovando parte all’interno del proprio roster.
Prima della firma con la AEW, l’ultima apparizione di Switchblade risale al PPV AEW x NJPW Forbidden Door. La sua prima rivalità alla corte di Tony Khan, visto quanto successo a Dynamite, sembrerebbe essere proprio contro Ricky Starks.
Cosa attende in AEW al frontman del BULLET CLUB? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
Vi ricordiamo che è attiva l’offerta per le vacanze pasquali per recuperare 3 dei nostri Magazine ufficiali con in omaggio omaggio la calamita di The Shield of Wrestling e diversi poster dedicati alle Superstar e a WrestleMania sul nostro store ufficiale.
Switchblade @JayWhiteNZ is ALL ELITE!
Tune in now to Wednesday Night #AEWDynamite LIVE on @TBSNetwork! pic.twitter.com/GIHAyN2cLo
— Tony Khan (@TonyKhan) April 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

