Jay White ha abbandonato la NJPW? Le risposte da New Year Dash!!
Jay White ha abbandonato la NJPW? Le risposte da New Year Dash!!

Jay White ha abbandonato la NJPW? Le risposte da New Year Dash!!

La NJPW sorprende sempre con New Year Dash!!

Jay White ha abbandonato la NJPW? Le risposte da New Year Dash!!, La NJPW sorprende sempre con New Year Dash!!

Durante la giornata di ieri, Jay White è impazzito ai microfoni NJPW e ha fatto ben capire le sue intenzioni. Non ce la fa più a proseguire e la presenza di Dash sarà la sua ultima. Switchblade è veramente distrutto e a New Year Dash!! si è visto pienamente. Il BULLET CLUB aveva le redini del match ma all’entrata di Jay tutto è cambiato e tutti i membri del CHAOS sono riusciti praticamente a colpirlo. Nel finale Tomohiro Ishii scrive la parola fine al tremendo incontro di Jay, chiudendolo nella Brainbuster, solo come lui sa fare. Ishii è da tempi non sospetti la sua bestia nera e questa è stata la temporanea conclusione del cerchio.

Cosa hanno fatto il BULLET CLUB e Jay White dopo il match?

Switchblade, perdente, esce dal ring accompagnato da Tsuji e Gedo mentre il BULLET CLUB resta sul palcoscenico a scambiarsi sguardi cattivi col CHAOS. Fa pensare, in particolare, lo sguardo di EVIL a Kazuchika Okada. EVIL vuole redimersi dopo la sconfitta di Wrestle Kingdom e Okada sarebbe una vittima perfetta. Resta solo da capire quando e come ma i 2 sembrano destinati a combattere di nuovo. Jay White esce così, momentaneamente, dalla New Japan Pro-Wrestling. Si tratta molto probabilmente di un periodo di pausa dagli schermi per poter riabbracciare di nuovo la sua famiglia. Non sono ancora da escludere delle ipotesi di addio ma restano estremamente improbabili.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

 

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Charlotte Flair elegge Sasha Banks la migliore del momento
Charlotte Flair elegge Sasha Banks la migliore del momento
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: