Jay White, a seguito dei rumor attorno a un approdo di Sasha Banks in NJPW, ha parlato di un ipotetico ingresso di quest’ultima nel BULLET CLUB.
Manca circa un mese a uno degli eventi di wrestling più importanti dell’anno, Wrestle Kingdom, che nel 2023 toccherà la sua diciassettesima edizione. Negli ultimi giorni, è stato riportato da importanti testate di wrestling che l’ex campionessa femminile WWE potrebbe prendere parte a tale evento.
Con Sasha Banks e Wrestle Kingdom 17 nella stessa frase, si fa subito riferimento al match per il titolo femminile IWGP attualmente detenuto da KAIRI. Jay White, anch’egli tra i principali protagonisti dell’evento, ha parlato del potenziale arrivo della Banks, oltre che di un suo ulteriore approdo come membro del BULLET CLUB.
Sasha Banks nel BULLET CLUB? Le parole del leader Jay White
L’IWGP Heavyweight Champion Jay White difenderà presto il suo trono contro il leader del CHAOS, Kazuchika Okada.
In una recente intervista su Fightful, è stato chiesto al wrestler neozelandese come vedrebbe Sasha Banks in qualità di nuovo membro femminile del BULLET CLUB.
“Penso che sarebbe un ottimo membro per il BULLET CLUB, motivo per il quale le rivolgerei il saluto.”
Un ingresso della pluricampionessa nella celebre stable favorirebbe non poco allo status di quest’ultima, che potrebbe vantare di un membro femminile fisso attivo tra le fila femminili della Bushiroad: NJPW e STARDOM.
#JayWhite believes #SashaBanks is a major star and would make a great addition to #BulletClub should she want to join New Japan Pro-Wrestling. https://t.co/fmY3OSZqnR
— WrestlingDelivery.com (@wrestlingdelive) December 11, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

