La WWE, con gli 8 Premium Live Event in Arabia Saudita, ha quasi raddoppiato i ricavi ottenuti da tutte le 38 WrestleMania combinate.
Dal 2018 la compagnia di Stamford ha stretto un accordo con l’Arabia Saudita, nella quale ha messo in scena già 8 Premium Live Events, tra cui alcune edizioni di Super ShowDown e Crown Jewel. Inoltre, nello stato del Medio Oriente è stata disputata la Greatest Royal Rumble, entrata nella storia come la rissa reale con il numero di partecipanti più vasto di sempre, ben 50 atleti e tra questi ad avere la meglio fu Braun Strowman.
Lo scorso weekend, l’intero WWE Universe è stato intrattenuto con Crown Jewel 2022.
WWE: confronto tra gli eventi arabi e le WrestleMania
Wrestlenomics, sulla propria pagina Twitter, ha confrontato gli incassi ottenuti dalla WWE con gli 8 eventi arabi e con tutte le 38 WrestleMania.
Secondo i risultati, i ricavi dei Premium Live Events in Arabia Saudita raggiungono i 400milioni di dollari, quindi quasi il doppio degli incassi ottenuti dalle vendite di biglietti delle 38 WrestleMania combinate, che risultano essere circa 250milioni di dollari.
Thru 8 events in Saudi Arabia, WWE has nearly made 2x as much revenue as they’ve generated from every Wrestlemania ticket ever.
📡 Wrestlenomics Radio is LIVE now:https://t.co/dr011xIYeU pic.twitter.com/2WbGRK1FcI
— Wrestlenomics (@wrestlenomics) November 6, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

