Jay White e altri talenti della New Japan Pro-Wrestling sono stati al centro di alcuni voci che li vedevano vicini alla WWE: com’è la situazione pre-Royal Rumble?
Pochi giorni dopo la sconfitta di White nel main event di Wrestle Kingdom 17 contro Kazuchika Okada è cominciato a circolare un interessante rumor in merito al futuro del wrestler neozelandese. Sembra, infatti, che Switchblade sia intenzionato a lasciare la NJPW al termine del suo contratto e che voglia tentare un’esperienza negli Stati Uniti.
Hikuleo e Tama Tonga, hanno invece ricevuto l’interesse della WWE e non è dunque da escludere un loro futuro in quel di Stamford.
Jay White, niente Royal Rumble?
Secondo quanto riportato da Fightful, sembra che al momento Jay White sia ancora sotto contratto con la New Japan Pro-Wrestling e sembra dunque difficile pensare ad una sua apparizione a sorpresa alla WWE Royal Rumble 2023.
Per quanto riguarda Hikuelo la situazione è la stessa, mentre c’è qualcosa di leggermente diverso per Tama Tonga: sempre secondo Fightful, infatti, il contratto di quest’ultimo è davvero vicinissimo alla scadenza.
I tre atleti della NJPW, in ogni caso, non dovrebbero prendere parte alla rissa reale di questa notte. Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima del prossimo Premium Live Event della federazione con sede nella città di Stamford.
Get ready for #RoyalRumble’s return to the @Alamodome this Saturday with this must-see drone footage from up above San Antonio. pic.twitter.com/qgBrOW3too
— WWE (@WWE) January 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

