Nello SmackDown pre-Royal Rumble, Kevin Owens ha mandato un messaggio a Roman Reigns, mentre Brock Lesnar si è iscritto alla rissa reale
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma alla Sames Auto Arena di Laredo, Texas, che precede di 24 ore la disputa della Royal Rumble 2023. In attesa del grande evento di stanotte, che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha vinto la sfida tra Kevin Owens e Solo Sikoa? Quali team si sono qualificati alla fase finale del torneo Tag Team? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
SmackDown Ups&Downs: UPS
– LEGADO DEL FANTASMA VS IMPERIUM
Il match della serata se lo è aggiudicato l’incontro che ha visto l’Imperium sconfiggere il Legado del Fantasma e andare in finale, dove tra sette giorni se la vedranno con Ricochet e Braun Strowman. Da non sottovalutare il main event tra Kevin Owens e Solo Sikoa, con il canadese sempre più affamato di titolo e capace di stendere il samoano, mandando un forte messaggio sia a Roman Reigns, sia a Sami Zayn. Da segnalare anche l’attacco di Brock Lesnar ai danni di Bobby Lashley, con The Beast che ha ufficializzato la sua partecipazione alla rissa reale maschile.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– ENNESIMA SCONFITTA
Prosegue il momentaccio di Karrion Kross, il quale, nonostante una buona prova contro Rey Mysterio, ha perso nuovamente, confermando il suo ritorno fallimentare nella federazione di Stamford. Da segnalare anche l’ennesimo tentativo di rilanciare Lacey Evans in vista anche della Royal Rumble femminile di questa notte.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown pre-Royal Rumble ricca di incontri interessanti, su tutti il main event e le due semifinali del torneo Tag Team, anche se la mente dei fan è tutta rivolta al grande PLE e a come verrà inaugurata la Road To WrestleMania 39.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

