JBL è tornato a parlare di uno degli argomenti più discussi tra i fan del wrestling: il turn heel di John Cena. Ecco cosa ne pensa John Bradshaw Layfield!
Come annunciato dallo stesso John Cena qualche mese fa, il 2025 sarà l’ultimo anno da wrestler per il Leader della Cenation. Prenderà parte al Men’s Royal Rumble Match, combatterà a WrestleMania 41 davanti al pubblico di Las Vegas e continuerà a esibirsi fino alla fine del prossimo anno, magari alla ricerca della vittoria del titolo intercontinentale o del diciassettesimo titolo del mondo, che gli permetterebbe di superare il record di Ric Flair.
In tanti, inoltre, sperano che durante questa sua ultima run ci sia spazio per quel turn heel che per moltissimi anni abbiamo atteso. Anche JBL ha commentato questa possibilità nel corso di una recente intervista a Something To Wrestle.
JBL ha raccontato che l’idea di un turn heel di John Cena è stata spesso proposta durante le riunioni del team creativo, ma secondo Vince McMahon il wrestler di Boston era troppo importante per l’andamento delle vendite del merchandising della WWE e ha sempre rifiutato l’idea. Lo stesso Bradshaw, comunque, ha sottolineato come questa, col senno di poi, sia stata la scelta giusta.
Di recente John Bradshaw Layfield ha affermato che gli piacerebbe vedere uno scontro tra fratelli a WrestleMania 41: clicca QUI! per saperne di più!
JBL vs John Cena
WWE Championship
I Quit Match • Judgment Day 2005🎧 Don’t F*** With Us • John Cena, Tha Trademarc pic.twitter.com/lZSMDtR1Vs
— LB💥 (@LBPuroresu) May 21, 2024