Malakai Black potrebbe tornare in WWE, la compagnia è interessata a lui, con il contratto con la AEW che scadrà a inizio 2025.
Il membro della House of Black ha avuto modo di farsi conoscere al grande pubblico grazie alla sua esperienza in WWE. Nella compagnia di Stamford si è distinto prima a NXT e poi anche parzialmente nel Main Roster.
Come tanti suoi colleghi non è riuscito a trovare la sua dimensione tra RAW e SmackDown, fino all’addio nel 2021. Black ha poi debuttato in AEW, anche qui vivendo però decisamente momenti altalenanti.
Alcune vittorie di valore sono mitigate da periodi di totale buio televisivo, anche con qualche infortunio di troppo.
Malakai Black andrà in WWE?
Il futuro di Malakai Black è al momento avvolto nell’ombra. Il lottatore infatti potrebbe dire addio alla All Elite Wrestling, poiché il suo contratto scadrà formalmente a inizio 2025.
La AEW sta lavorando al suo eventuale rinnovo, pur senza essere arrivata ancora alla fumata bianca, e ha l’opportunità, tramite una clausola contrattuale, di allungare unilateralmente la sua durata, a causa dei giorni saltati per infortunio.
La novità delle ultime ore, evidenziata dal Wrestling Observer, è relativa alla volontà della WWE di riportare indietro il lottatore olandese. Quets’ultimo sta prendendo tempo per capire il da farsi e valutare tutte le opzioni.
Alcuni wrestler negli ultimi mesi stanno passando dalla AEW alla WWE, anche Malakai Black potrebbe dunque seguire l’esempio di CM Punk e Andrade, tornando nella loro vecchia federazione.
WWE has been wanting to get Malakai Black back.
– WON pic.twitter.com/8XTYYflW7g
— WrestlePurists (@WrestlePurists) September 27, 2024