CM Punk ha commentato la possibilità che Monday Night RAW introduca contenuti più spinti quando lo show passerà su Netflix.
Il Best in the World vedrà la sua faida con l’acerimmo rivale Drew McIntyre culminare in quello che molti si aspetteranno essere un violento Hell in a Cell match durante il prossimo PLE della WWE, ovvero Bad Blood.
A meno di due settimane dall’attesissimo incontro, però, CM Punk ha voluto commentare i rumor sulla possibilità che la federazione di Stamford introduca contenuti meno family-friendly con il passaggio di Monday Night RAW su Netflix a gennaio.
Cosa potranno aspettarsi i fan secondo CM Punk?
Nel corso di un’intervista per la stazione KISS FM 103.5 di Chicago, a CM Punk è stato chiesto cosa i fan potranno aspettarsi in termini di contenuti dal passaggio di RAW da USA Network a Netflix nel 2025.
L’ex WWE Champion ha affermato:
“Non credo che vedrete molte differenze rispetto a quello che state vedendo ora. Penso che stiamo già superando i limiti un po’ qua e un po’ là. Voglio solo mitigare le aspettative della gente perché una parte della fanbase crede che su Netflix ci saranno solo segmenti non-PG e parolacce.
Penso che abbiamo imparato dall’Attitude Era che questo si possa fare solo per un certo periodo di tempo prima che il tutto si trasformi solo in cattiva televisione.
Credo che, a differenza del prodotto attuale, ci saranno degli spot pubblicitari su Netflix, anche se non ne sono sicuro al 100%, ma forse riusciremo ad aggiustare le cose in modo che vadano in onda durante gli incontri e a giocare un po’ con il formato dello show.”
E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con CM Punk? Nella giornata di ieri, inoltre, è stata svelata la location della puntata di debutto di RAW su Netflix: clicca QUI! per saperne di più!
IT’S OFFICIAL: CM Punk vs. Drew McIntyre in a Hell in a Cell match is set to be the MAIN EVENT for Bad Blood.
🚨🚨🚨 pic.twitter.com/LllDC0EfOE
— EliteRockerz 𝕏 (@EliteClubS0B) September 22, 2024