JBL è recentemente comparso in moltissime federazioni di wrestling diverse, e ciò ha sollevato dubbi sul suo status attuale con la WWE.
Layfield è comparso in AAA, GCW, TNA Wrestling e molte altre federazioni, interrompendo dei match colpendo uno dei contendenti con una clothesline. Questo è avvenuto dopo un periodo in cui Nic Nemeth, Bubba Ray ed altri avevano avvertito il pubblico che JBL aveva un grande piano in mente per il mondo del wrestling.
Le ripetute apparizioni di JBL in federazioni più o meno famose hanno portato i fan a interrogarsi sul suo rapporto con la WWE. Alcuni hanno pensato che egli abbia un contratto Legends, che prevede per la WWE la facoltà di vendere il merchandising del lottatore interessato, consentendogli allo stesso tempo di apparire in altre federazioni.
JBL risponde alla questione WWE
JBL ha risposto ai rumors sulla sua posizione in WWE durante un Q&A per Sportskeeda. Ecco le sue parole:
“Lascia che… fammi rispondere in maniera non politicamente corretta, ma più corretta possibile per me. Non ho mai risposto a una domanda sul mio contratto e te lo posso dire al 100%, ho visto speculazioni su di me su internet. Sono tutte sbagliate. 100% sbagliate.
Non risponderò su cosa sono e cosa non sono perché la WWE ha sempre avuto una clausola di confidenzialità nei suoi contratti e non ho mai pensato fosse un buon affare discutere sul mio contratto o quello di qualcun altro, quindi mi dispiace ma mi rifiuto di rispondere, ma dirò che le speculazioni su di me finora sono tutte sbagliate”-
Riguardo alla possibilità di apparire in AEW, JBL ha detto che non hai mai avvertito nessuna federazione prima di comparirvi in passato, ma che probabilmente non andrà in AEW. Non esclude completamente la possibilità, ma è stato in WWE per trent’anni e riconosce alla federazione di Stamford il merito di potersi prendere una pausa.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su JBL!
.@JCLayfield just responded after being called out by Hollywood star @PWHIsAWrestler!
Subscribe to Backstage Pass for exclusive wrestling content – https://t.co/uTkCkyVqIv pic.twitter.com/6UzRGimbUM— Sportskeeda Wrestling (@SKWrestling_) September 30, 2024