in

BAYLEY PARLA DEL FEUD CON SASHA BANKS

Recentemente intervistata da Sky Sports, Bayley ha parlato di vari argomenti, in particolare della sua faida con Sasha Banks e del perché vada così a rilento.

Ecco le sue parole:

“Quando ero piccola e guardavo il wrestling era cosi. Avevi queste lunghe storyline che più andavano avanti più eri interessato e incuriosito a ciò che potevano portare. Ti aspetti di vedere il grande match che ponga fine a tutto e mi piace perché è cosi che sono cresciuta guardando il prodotto.”

Ha continuato dicendo:

“ Ci sono cosi tante persone nel roster, ci sono veramente tanti contenuti da seguire e a volte vengono trattati troppo rapidamente ma forse è quello a cui ci siamo abituati e ormai ci aspettiamo di tutto. Sono contenta di questo. Sono tuttora una fan ma non guardo più il prodotto come facevo prima e quindi forse vedo le cose in maniera differente ma a me piace molto come vanno le cose in questo momento. E’ divertente e credo che vada tutto bene

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Seth Rollins - open challenge

ALTRE OPEN CHALLENGE IN VISTA PER SETH ROLLINS?

AUSTIN THEORY VINCE UN ALTRO TITOLO