in

Jeff Hardy potrebbe saltare WrestleMania 36

I suoi problemi personali e giudiziari stanno influendo il suo futuro. PW Insider lo dichiara fuori dai giochi

Il processo di Jeff Hardy

Jeff Hardy potrebbe saltare WrestleMania 36. I suoi problemi personali e giudiziari stanno influendo il suo futuro. PW Insider lo dichiara fuori dai giochi.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

La WWE è pronta per intraprendere la Road To WrestleMania 36 che inizia questa domenica col PPV Royal Rumble. Tante superstar assenti dalle scene da tanto tempo non vedono l’ora di rientrare sul ring proprio in occasione dello “Showcase of the Immortals”, evento sognato e ambito da tutti i lottatori in tutto il mondo. Alcuni sono già stati annunciati come partecipanti per la Royal Rumble, altri invece potrebbero non farcela. Tra questi ultimi c’è Jeff Hardy. L’ex WWE Champion è assente dallo scorso Aprile a causa di un infortunio ad un ginocchio. Le condizioni fisiche non sono ancora chiarite ma a lasciare più preoccupazioni sono i suoi problemi personali. L’arresto nei suoi confronti dello scorso 3 Ottobre ha riportato alla superficie i suoi già noti problemi di alcolismo. Immediatamente dopo l’arresto, la WWE ha imposto a Jeff Hardy di intraprendere un percorso di disintossicazione e pare che gli esiti siano stati da subito positivi, come descritto da PW Insider:

“Sappiamo che la WWE ha spinto perchè Hardy risolva i suoi problemi personali subito dopo l’arresto e pare che stia lavorando sodo, il che fa piacere [alla WWE].”

Sempre secondo PW Insider, le questioni giudiziarie potrebbero essere un ulteriore elemento detraente. Hardy è atteso in tribunale in una data che si aggira tra il 4 e il 6 Aprile, proprio attorno a WrestleMania. Le possibilità di vederlo a Tampa, quindi, sono molto poche e per i suoi fan sarà un duro colpo da digerire. Va precisato che il suo contratto con la WWE è ancora lontano dal termine, la compagnia lo ha congelato in attesa di capire le future condizioni del “Charismatic Enigma”.

E il fratello Matt?

Diversa la situazione riguardo il fratello, Matt Hardy, il quale è apparso in diverse puntate recenti di RAW in ottima forma. Tuttavia il suo contratto è prossimo al termine, approssimativamente subito dopo Royal Rumble. Le recenti indiscrezioni lo vedono lontano dalla WWE con la moglie, Reby Hardy, che ha annunciato che il marito potrebbe rivestire i panni del “Broken” molto presto in qualche altra compagnia. Recentemente Matt Hardy ha messo in vendita il suo merchandising su internet, forte del fatto che i diritti del Broken sono dello stesso Hardy quindi libero di fare quel che vuole.

Seguiranno aggiornamenti.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Sergio Pinna

Sono nato a La Maddalena l'8 di Ottobre del 1990. Fan del wrestling di lunga data, ho una forte passione per i libri e la musica. Seguo il calcio (tifo Milan) e la Formula 1 (fan della Mclaren). Sono un fanatico di Shawn Michaels e della D-Generation X.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Kane

Royal Rumble 2020: Aggiornamento su Kane

Lars Sullivan

Lars Sullivan: aggiornamenti sul suo ritorno