Kane

Royal Rumble 2020: Aggiornamento su Kane

Royal Rumble 2020: Aggiornamento su Kane. Il sito PW Insider ha analizzato le recenti apparizioni della Big Red Machine in realzione ad una sua probabile apparizione a Royal Rumble, evento al quale è molto legato

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Recentemente abbiamo assistito al ritorno sulle scene di Kane. La Big Red Machine è tornato in supporto di Daniel Bryan con quest’ultimo alle prese con una rivalità con “The Fiend”. Con questo ennesimo ritorno sulle scene molti giornalisti si son domandati se Kane sarà tra i lottatori che saranno coinvolti nella prossima Royal Rumble, in programma questa domenica. Ebbene, secondo PW Insider è prevista la sua presenza nel PPV ma non è dato per sicuro che il fratellastro di The Undertaker entrerà nella Rissa Reale ma le probabilità di vederlo in azione sono comunque alte. L’ex WWE Champion detiene il record di eliminazioni in tutte le Royal Rumble con 43 eliminazioni in 19 partecipazioni. Ecco il ragionamento di PW Insider:

“Kane non è stato annunciato per La Rumble ma nella sua apparizione a SmackDown è salito per un promo in cui ha citato il suo record di eliminazioni.”

Secondo il sito una delle mini-storie che potrebbero essere raccontate all’interno del match potrebbe trattare proprio questo record di eliminazioni con l’intenzione di aumentare il record già da adesso molto cospicuo. Recentemente Kane è apparso in abiti civili, ad un live event a Knoxville, non molto lontano da Knox County, cittadina del quale Glenn Jacobs, l’uomo dietro il personaggio di Kane, è il sindaco.

Kane e la Royal Rumble: 21 anni fa la sua prima volta nella Rissa Reale

Escludendo l’edizione del 1996 nel quale partecipò col personaggio di Isaac Yankem, Jacobs quest’anno festeggerà il suo 21esimo anniversario della sua prima Rumble col personaggio di Kane. Durante quella edizione, Kane eliminò 4 avversari (Road Dogg, Goldust, Kurrgan e The Godfather) prima di auto eliminarsi. Nel 1998 interferì nel Casket Match tra The Undertaker e il campione WWE Shawn Michaels. Emblematica la scena a fine match con Kane e Paul Bearer che danno fuoco alla bara con all’interno il fratellastro.
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Brock Lesnar arrestato
Brock Lesnar arrestato dopo WrestleMania?